Potevate uscire fuori e Dispensare una Tempesta di calci in culo!Originariamente Scritto da StefanoBs
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
bhè io avrei docilmente inseguito i dolci fanciulli,avrei sequestrato loro uno di quei petardi bomba e quindi ne avrei simpaticamente infilato uno nelle loro scarpe dopo averlo acceso.Originariamente Scritto da StefanoBs
a che serve incazzarsi?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sembra capodanno, continuano a scoppiare petardi ... hanno già suonato il campanello 3 volte... e pensare che con gli anni sarà sempre peggio ...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Identico a San DonÃ*... Mancano solo i fuochi d'artificio e il Prosecco...Originariamente Scritto da StefanoBs
A Mantova niente di tutto questo, nessun campanello o petardo...siamo antichi?Originariamente Scritto da StefanoBs
Ma i ragazzini non si spaventano quando ti vedono in faccia mentre apri la porta?![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
avranno pensato che era in maschera anche lui per halloweenOriginariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
il primo che bussa glielo faccio io lo scherzetto muhahahahahah
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Quanto siete scontati...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
mah! so di diverse offerte speciali al bennet ma jacksinclaire e JK scontati non ne ho visti...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so lo so è brutta.
Ci vuole l'Atlantico!
E' brutta ma mi ha fatto ridereOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Segnalibri