Olè! Ricominciano le buffonate della regione......
Poi tra l'altro se domani piove e domenica faranno il blocco, se gli inquinanti si abbassano è per merito del blocco e non della pioggia![]()
![]()
Ridicoli!
Questa è la cosa più tragica di tutte, ricordo un blocco dell'auto con un fohn della madonna e l'assessore all'ambiente dichiarare: grazie al blocco del traffico gli inquinanti sono stati abbattuti.
Sono arrivato ad augurare un inverno anticiclonico pesante solo per la soddisfazione di vedere gli inquinanti alle stelle nonostante i blocchi e le regolamenteazioni varie (no vabbe' non sono masochista fino a questo punto, però per qualche secondo mi è passato per l'anticamera del cervello)
Bene, domenica devo essere al lavoro per le 7.00, a che cavolo di ora mi dovrò alzare?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Già![]()
50 minuti per fare 9600 metri, quando io in auto ci metto 15 minuti... che palle.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Se da politico parli di cultura ambientale fai la figura del fesso. Se invece blocchi il traffico la domenica diventi un supereroe. Se poi te la prendi coi camini a legna meglio ancora. Fa nulla se il 90% dei possessori di caldaie a metano non fa la revisione annuale perche' e' un furto (passata da 180mila lire a 180 euro...) Fa nulla se la domenica cmq le centinaia di migliaia di camion e Tir non circolano. Fa nulla. Non si puo' rompere i maroni alle persone di domenica, con un giorno di preavviso, e sbattersene le palle durante il resto della settimana. Non e' serio ma soprattutto non serve a nulla.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri