Il fatto è che potrebbe non bastare solo una volta...
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
ammetto che per quanto donna non ho mai sentito almeno per ora desiderio di avere figli, e detto sinceramente non so se mai l'avrò... chi lo sa tutto è possibile. sarà strano ma è così.
in ogni caso, quello che volevo dire quotando Bugigio è che credo che un figlio sia tale nel momento in cui lo cresci e non solo perche scorre il tuo sangue nelle vene o ha il tuo patrimonio genetico... proprio di recente ho sentito spesso persone (sui 35 anni, in tutti i casi uomini, ma questo forse è un caso)dire che vorrebbero figli in futuro, mache piuttosto di crescere un figlio non loro (adottato, si parlava di adozioni) preferirebbero non averne. ecco, a me è questo che sembra assurdo.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Specie se tossicodipendenti che ti picchiano per avere i soldi.
Ripeto: sarebbe un mio fallimento totale da genitore, e di questo dovrei riflettere a vita, ma se uno mette le mani su mia moglie, figlio o non figlio che sia, il mio amore se lo ritrova giusto giusto in una telefonata ai Carabinieri.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Oh, visto che e' altamente improbabile che si riesca subito a dar luogo alla fecondazione, io per qualche tentativo ci starei pure...![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
beh.....nn è una rikiesta da fare ad un amico!
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Per quel poco che ti conosco...non ti mescolare con queste persone.![]()
Brutto a dirsi, ma non sai bene da dove inizi e non saprai mai come potresti finire.![]()
E' una cosa assurda, stanne BEN lontano, a costo di perdere degli amici. Ad un amico puoi chiedere ad esempio di rinunciare ad una domenica di relax per venire a far tre foto al battesimo di un figlio (appena fatto...) ma non una cosa del genere.![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri