No.
Con il coito è categoricamente da escludersi.
Neppure con l'inseminazione artificiale per 3 motivi:
1. Io saprei che il bimbo è figlio mio;
2. Lui saprebbe che il bimbo non è figlio suo;
MA SOPRATTUTTO:
3. Ci sono buone probabilità che lo verrebbe a sapere pure il bimbo.
I bambini vanno tutelati oltre l'egoismo degli adulti.
Matteo
Sicuramente. Il bambino non nato non avra' mai coscienza del suo essere un ''non nato''.
Un bambino nato da una situazione cosi' squallida prima o poi potrebbe venirlo a sapere, essere dileggiato oppure conteso tra due padri. Alla fine sarebbe solo una vittima di un egoismo spietato. Anche un semplice preservativo non fa nascere dei bambini, ed e' accettato e visto come scelta responsabile.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
No..mai!
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Fossi matto!
Solo per aver concepito una roba del genere, cambierei amico![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Che assurdità. Non ci fossero altra strade alternative per avere figli (inseminazione, adozione...)
poi chi garantisce che il primo tentativo vada a segno? potrebbero volerci mesi, anni...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Sembra una puntata di beautifulNo, cmq sono assolutamente contraria per mille motivi, sarebbe una soluzione che porterebbe a troppe conseguenze spiacevoli..
...no lo farei mai ......... pero' si potrebbe trovare un escamotage:l'amico e la sua ragazzadovrebbero letigare paetalmente in piazza davanti a tutti.......dovrebbero gridarsi a vicenda che si odiano e che non si vogliono piu' vedere,a questo punto entrerei(ops) in scena io e il mio stantuffo,magari con l'aiuto delle tenebre.dopo un mese loro platealmente facendo finta di incontrarsi per caso (sempre in un posto pubblico)scoppieranno a piangere,giurandosi a vicenda amore eterno..............![]()
Ultima modifica di pio; 17/11/2006 alle 23:01
Segnalibri