cosa dire?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
le produttrici toscane sono certamente tra le migliori.
Però mi spieghi come fai ad usare un mezzo del genere con i liofanti e le lagune?
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Questo è il posto che di solito aro.Originariamente Scritto da beppe
Ultima modifica di strauch67; 27/02/2006 alle 14:50
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ma non c'è l'acqua?Originariamente Scritto da strauch67
allora sei un bugiardo patentato Venexian![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Il Pisten Bully lo usano anche dalle mie parti in Val Zoldana per "arare" le piste da sci.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Ultima modifica di Bellunese; 21/02/2006 alle 19:15
il venexian non ce la racconta giusta allora!Originariamente Scritto da beppe
chi sarebbe lo scavazzacampi adesso?!
![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Son qua, concittadino...Originariamente Scritto da Yì WÃ*ng
Mai rinnegato le origini trevigiane, il salto alla "nobiltÃ*" lagunare l'ho fatto nel 1999. Comunque siete voi e solamente voi i veri "scavazza"Originariamente Scritto da Yì WÃ*ng
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
eh, ma io ti vedevo vestito come un nobile veneziano dell'800 con la parrucca bianca e tutto il resto... e adesso mi salti fuori che ari i campi con il pasquali con l'avviamento a corda?!?!?!?Originariamente Scritto da strauch67
Per me qua il vero scavazza sei tu!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Originariamente Scritto da Yì WÃ*ng
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma voi di "scavazzaland" non avete da fare un referendum per andare in FVG? Su, a nanna, che non abbiamo tempo da perdere ...![]()
![]()
Segnalibri