Sì, quelle di Luis Vitton e di Gucci a 10¤, al mercato il lunedì.Originariamente Scritto da strauch67
QuestaOriginariamente Scritto da Bellunese
BORSA MERCI
Sede di San DonÃ* di Piave:
Segretario: Luciano Varsori
Giorno di contrattazione: Lunedì - sezioni cereali, bestiame, vini ed uve da vino.
Tel. 0421 54794 - Fax 0421 54711
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ma dai!Originariamente Scritto da strauch67
scherzi o dici sul serio?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Borsa telematica per prodotti agricoliLa Camera di Commercio di Venezia ha presentato a San DonÃ* di Piave una Borsa merci telematica specializzata nei prodotti agricoli, agroalimentari e ittici. La scelta di San DonÃ* di Piave è dovuta per la sua caratteristica di localitÃ* importante nel settore dell'agricoltura. Per riprendere questo ruolo le associazioni di categoria hanno, in questi giorni di vigilia natalizia, coinvolto la popolazione, con sfilate in costume per il centro sandonatese, portando con sé animali (pecore, asinelli, oche, vitellini e maialini): una festa rurale voluta propria per ricordare le origini agricole del centro.Capio???Originariamente Scritto da strauch67
ma è normale sfilare in costume con gli asini?Originariamente Scritto da Bellunese
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Qui a San DonÃ* è norma quotidiana.Originariamente Scritto da beppe
Dio vi benedica.Originariamente Scritto da Bellunese
![]()
Pensa che l'asino è l'animale che preferisco.
Bello, simpatico, e pure intelligente![]()
vorrei sottolineare che il giorno di lunedì non è casuale, c'è il mercato settimanale ed usanza vuole che i contadini più che altro si trovino per bere un'ombra e mangiarsi qualche cicchetto. Vi lascio immaginare che contrattazioni!!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
se va bene me ne porto a casa uno a dicembre! speriamo bene!Originariamente Scritto da beppe
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
I litri di rosso si sprecano... Come le parole in merito.Originariamente Scritto da Yì WÃ*ng
Segnalibri