e come ti mettiOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
devi stare in piedi e fuori dal Cassone![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ultimamente,per piazzare la canalina di scolo delle acque piovane,hanno usato questo invece:
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
bhè ma siamo poveracci qui a Candelo...mica come i geometri di Frassinoro...Originariamente Scritto da beppe
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
poi quando nevica molto giriamo con questi:
per i lunghi viaggi...
ideale per i nostri pendii scoscesi...
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
ma non raccontar balleOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
qui mica ci sono sti braccianti che allevano leopardi![]()
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
mentre invece,per i piccoli tragitti...che so,per andare a fare la spesa o comprare il giornale:
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
immagino sia mezzi esclusivi di Candelo!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
bhè ovviamente!Originariamente Scritto da beppe
quando invece andiamo nel nostro mare per una battuta di pesca usiamo queste:
a nessuno qui può mancare una rompighiaccio...sarebbe una catastrofe!
Ci vuole l'Atlantico!
A parte che non ho capito il titolo "Arate spesso" e poi si apre il thread e si vedono delle mietitrebbie...boh. Comunque io ho sempre, ed esclusivamente, adoperato un mitico Pasquali momocilindrico, 500cc a benzina con avviamento a corda. E' del 1972 e funziona ancora meravigliosamente![]()
L'azienda produttrice è toscana e non ho la più pallida idea se ancora esista.
Il mio contributo a questo vergognoso thread l'ho data![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
nel senso che ha il cilindro della Momo?Originariamente Scritto da strauch67
bah,io sapevo facesse solo volanti a calice e pomelli da tamarro la momo...
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri