Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 98
    Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Video pazzesco in moto genova serravalle...

Domanda: ma se anche riuscissero a risalire alla targa come si fa a sapere chi è stato? Cioè, incosciente lo è (anche parecchio demente) ma aveva il casco.
    Poteva benissimo essere chiunque non ha un alibi per quei 15 minuti.

IO ERO A STUDIARE IN UFFICIO UN OCEANO PIU' A OVEST.

#NousAvonsDéjàGagné

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Ah, ma il cretino parla! Allora mi sa che sono guai se lo beccano...
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60 Visualizza Messaggio
    Spero con tutto il cuore che venga beccato.
    Sarà un lavoro lungo ma credo che se si riuscisse a capire il giorno nel quale è stata fatta la ripresa, spulciando tra le varie cam poste lungo l'autostrada si riesca a risalire alla targa della moto.
    Ho un po' pensato sulla coglionaggine del giornale locale genovese di esporre in prima pagina almeno 9 immagini riprese dalla webcam. Da ottimista quale sono spero che in realtà lo abbiano già beccato, e che ne parlano così tanto proprio per saltar fuori tra qualche giorno con la foto del cretino dicendo "avete visto che lo abbiamo identificato ?" facendo così opera di persuasione verso tutti quegli altri cretini in tuta che sfrecciano sulla Genova-Serravalle.

Sono un illuso, vero ?

Brezza tesa L'avatar di snowman
    Menzionato
    0 Post(s)

ho visto il video ieri sera. Mi ha fatto venire in mente che quest'estate, il giorno del moto raduno dello Stelvio, sono stato sorpassato sotto le gallerie della Lecco-Colico da una moto lanciata a tuono che zigzagava lungo la linea centrale tra le auto usandole come birilli. Io ero a 130km/h e ho fatto un rapido calcolo che costui andava più o meno al doppio (in galleria!).
    Ma la cosa che faceva più inca**are è che non era solo ma aveva una (sicuramente carina) ragazza seduta dietro. Razza di un demente.

ovviamente, parlando da motociclista, il video in questione è emozionante, ma sono cose da fare sulle piste e da soli.
    L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)

Brezza tesa L'avatar di guid49
    Menzionato
    0 Post(s)

Vorrei far notare a margine della discussione che quel tratto non ha nulla di autostradale, è singolare che nel 2006 si paghi ancora il pedaggio su una strada che sfrutta il tracciato della Autocamionabile dei Giovi degli Anni '30. In altre regioni ci sono bellissime autostrade gratuite senza traffico.
    Saluti, Guido

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da guid49 Visualizza Messaggio
    Vorrei far notare a margine della discussione che quel tratto non ha nulla di autostradale, è singolare che nel 2006 si paghi ancora il pedaggio su una strada che sfrutta il tracciato della Autocamionabile dei Giovi degli Anni '30. In altre regioni ci sono bellissime autostrade gratuite senza traffico.
    Saluti, Guido
    Mi sembra comunque normale che un tratto di strada che passa in appennino sia tortuoso. Io ho sott'occhio l'autostrada della Cisa (o meglio, l'Autocamionale della Cisa): negli ultimi 20 anni sono stati fatti tanti passi avanti per rendere il tracciato più fluido e direi che si sta arrivando ad una soluzione decente, di cui non ci si può lamentare, tenendo sempre conto di dove passa l'autostrada.

Quali sono le bellissime autostrade gratuite senza traffico presenti nelle altre regioni?

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Mi sembra comunque normale che un tratto di strada che passa in appennino sia tortuoso. Io ho sott'occhio l'autostrada della Cisa (o meglio, l'Autocamionale della Cisa): negli ultimi 20 anni sono stati fatti tanti passi avanti per rendere il tracciato più fluido e direi che si sta arrivando ad una soluzione decente, di cui non ci si può lamentare, tenendo sempre conto di dove passa l'autostrada.
    L'unica notevole eccezione è l'A26. Non a caso tra Genova e Ovada hanno già installato un SICVE E' un'autostrada che volendo si può fare a fuoco con medie superiori a 160/180 km/h e senza praticamente mai mollare il pedale. Le altre due autostrade appenniniche che passano dalle nostre parti (A6 e A7) sono ambedue molto tortuose e pericolose, infatti.

Quali sono le bellissime autostrade gratuite senza traffico presenti nelle altre regioni?
    Boh

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

appena (ore 12:45) passato un pezzo del video su studioaperto,come motociclista non saprei da dove cominciare per dire cosa penso dell'impresa e della sua celebrazione mediatica...mi limiterò a citare un vecchio motociclista e meccanico che una volta mi disse che a dare gas sono buoni tutti, a frenare bisogna esser bravi...motto che forse non è più del tutto vero con le potenze alla ruota d'oggi...
    ciao bruno b.
    p.s. anche a smetter le mattane,richiede bravura.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Forse voleva dire nazioni.

L'A7 in quel tratto non l'ho mai fatta, anche perchè mi è più comoda la bellissima A26. Chi vuole provare l'autostrada più brutta d'Italia si faccia la A6 TO-SV nel tratto appenninico, è da sbocco (vomito).

P.S. E se il tizio avesse coperto la targa anche solo parzialmente? Impossibile beccarlo.

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Anche perchè l'A15 è stata costruita con i piedi , basti pensare al viadotto antonucci roccaprebalza che stanno sostituendo perchè... parzialmente instabile!

molto divertente l'a15, specialmente quando si superano i camion nelle curve
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •