Domanda: ma se anche riuscissero a risalire alla targa come si fa a sapere chi è stato? Cioè, incosciente lo è (anche parecchio demente) ma aveva il casco.
Poteva benissimo essere chiunque non ha un alibi per quei 15 minuti.
IO ERO A STUDIARE IN UFFICIO UN OCEANO PIU' A OVEST.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ah, ma il cretino parla! Allora mi sa che sono guai se lo beccano...![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ho un po' pensato sulla coglionaggine del giornale locale genovese di esporre in prima pagina almeno 9 immagini riprese dalla webcam. Da ottimista quale sono spero che in realtà lo abbiano già beccato, e che ne parlano così tanto proprio per saltar fuori tra qualche giorno con la foto del cretino dicendo "avete visto che lo abbiamo identificato ?" facendo così opera di persuasione verso tutti quegli altri cretini in tuta che sfrecciano sulla Genova-Serravalle.
Sono un illuso, vero ?![]()
ho visto il video ieri sera. Mi ha fatto venire in mente che quest'estate, il giorno del moto raduno dello Stelvio, sono stato sorpassato sotto le gallerie della Lecco-Colico da una moto lanciata a tuono che zigzagava lungo la linea centrale tra le auto usandole come birilli. Io ero a 130km/h e ho fatto un rapido calcolo che costui andava più o meno al doppio (in galleria!).
Ma la cosa che faceva più inca**are è che non era solo ma aveva una (sicuramente carina) ragazza seduta dietro. Razza di un demente.
ovviamente, parlando da motociclista, il video in questione è emozionante, ma sono cose da fare sulle piste e da soli.
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Vorrei far notare a margine della discussione che quel tratto non ha nulla di autostradale, è singolare che nel 2006 si paghi ancora il pedaggio su una strada che sfrutta il tracciato della Autocamionabile dei Giovi degli Anni '30. In altre regioni ci sono bellissime autostrade gratuite senza traffico.
Saluti, Guido![]()
Mi sembra comunque normale che un tratto di strada che passa in appennino sia tortuoso. Io ho sott'occhio l'autostrada della Cisa (o meglio, l'Autocamionale della Cisa): negli ultimi 20 anni sono stati fatti tanti passi avanti per rendere il tracciato più fluido e direi che si sta arrivando ad una soluzione decente, di cui non ci si può lamentare, tenendo sempre conto di dove passa l'autostrada.
Quali sono le bellissime autostrade gratuite senza traffico presenti nelle altre regioni?![]()
![]()
L'unica notevole eccezione è l'A26. Non a caso tra Genova e Ovada hanno già installato un SICVEE' un'autostrada che volendo si può fare a fuoco con medie superiori a 160/180 km/h e senza praticamente mai mollare il pedale. Le altre due autostrade appenniniche che passano dalle nostre parti (A6 e A7) sono ambedue molto tortuose e pericolose, infatti.
Boh![]()
appena (ore 12:45) passato un pezzo del video su studioaperto,come motociclista non saprei da dove cominciare per dire cosa penso dell'impresa e della sua celebrazione mediatica...mi limiterò a citare un vecchio motociclista e meccanico che una volta mi disse che a dare gas sono buoni tutti, a frenare bisogna esser bravi...motto che forse non è più del tutto vero con le potenze alla ruota d'oggi...
ciao bruno b.
p.s. anche a smetter le mattane,richiede bravura.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Forse voleva dire nazioni.
L'A7 in quel tratto non l'ho mai fatta, anche perchè mi è più comoda la bellissima A26. Chi vuole provare l'autostrada più brutta d'Italia si faccia la A6 TO-SV nel tratto appenninico, è da sbocco (vomito).
P.S. E se il tizio avesse coperto la targa anche solo parzialmente? Impossibile beccarlo.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri