ho modificato la frase, prima che replicassi, il papa in questa stupida querelleOriginariamente Scritto da griffa-petrucci
non c'entra nulla (quel che è giusto, è giusto)
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Quindi si parte dall'assunzione di un farmaco per arrivare alla morte dell'obiettivo. La differenza quindi qual è?Originariamente Scritto da griffa-petrucci
![]()
no.Si parla dell'assunzione di un farmaco per alleviare i sintomi che il virus provoca sull'organismo non per ucciderlo.Originariamente Scritto da NoSync
Mi dispiace Alessio ma non ce la fai nemmeno tu a fare il sofista
![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Ma non mi hai risposto: la differenza nel risultato finale qual è?Originariamente Scritto da griffa-petrucci
porca pippa, ma qua non si sta nemmeno discutendo se giusto o sbagliato eticamente o per fede. MA DELLA LIBERTA` DI CIASCUNO DI SCEGLIERE SECONDO COSCENZA!!!!
sveglia...
Prooooooot(alla claudioricci)Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
ciao bello stammi bene![]()
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
Originariamente Scritto da NoSync
Ma stai scherzando o parli sul serio..??
Perchè se parli sul serio, evito di leggere ancora questo post...
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Giuro non ti seguo...Originariamente Scritto da NoSync
Normale, dirai![]()
Ma stai paragonando l'aborto a un'aspirina?![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
è arrivato er primo della classe...Originariamente Scritto da maiella&cimone
Si è vero il feto ha una libertÃ* di decidere incredibile, vero? Ma va la...Fosse solo questo...
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
il feto non e` vita, ne` per la scienza, ne` per la legge, non lo e`, non sopravvive da solo, infatti l`aborto e` permesso solo nei primi 3 mesi...
ma sentirvi parlare con questo cinismo di fronte a una scelta cosi` difficile e sofferta, mi fa un po` schifo... davvero...
ciao rgaz
Segnalibri