INECCEPIBILEOriginariamente Scritto da Lioz
la parabola dello stato laico
ciao
Ovviamente date le parole con tono da smargiasso nei miei confronti, tipiche di un comunistoide con le fette di prosciutto appoggiate sulle palpebre mi trovo costretto ad intervenire nuovamente.Originariamente Scritto da claudioricci
è, davvero commovente il tuo tentativo di difendere la figura eterea che hai della donna, dopo che parli di tette e vagine tutti i giorni in maniera prettamente immacolata...La coerenza al primo posto, vero?
Ah tra l'altro è davvero incredibile come ghettizzi i pensieri con il tipico atteggiamento fazioso che suddivide tutti in fascisti, comunisti, clericalisti anticlericalisti: uno che la pensa diversamente da te deve per forza essere di destra o deve amare i preti: vabbè, hai deciso così che'cci devo fare...
Ma torniamo a noi e te lo dico con toni decenti e non stupidamente e nervosamente pesanti come i tuoi: caro Claudioricci ebbene alcune donne abortiscono anche per mancanza di coraggio e te lo dico per esperienza!
A questo punto il tuo tentativo di utilizzare una parola che ho scritto su 50 per giudicare il mio ragionamento, come tua abitudine, è miseramente fallito, e mi ritiro nuovamente, a patto che non rileggo un altro thread come quello che hai scritto, in maniera straordinariamente presuntuosa.
Ah dimenticavo: a proposito di questo
("Nostro"....a me la prospettiva di dover affrontare un aborto insieme alla
mia ipotetica compagna fa ACCAPPONARE la pelle....o pensi che sia un
DIVERTIMENTO ? )
Ma falla finita di fare il sofista fallito![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
ma perche` etichetti e storpi tutto?Originariamente Scritto da griffa-petrucci
comunistoide con fette di prosciutto.
claudio ha argomentato, come tutti, e ragiona con la sua testa, non con la bibbia o il corano in mano, per dogmi o fede.
per me sei molto piu` bananas tu, che il comunistoide claudio...
tra l`altro gli hai fatto un complimento, o i libri di storia(quella italiana soprattutto) non ti piacciono?
le battaglie dei comunistoidi per l`emancipazione femminile, aborto, divorzio...
PERCHE` QUELLO CHE CI DISTINGUE DA THEHERAN O BIN LADEN E` LA CAPACITA` DI ANALISI LIBERA DA SCHEMI E DOGMI PRECONCETTI...
LA forza della ragione, quella che tu non stai dimostrando di avere.
saluti
Muore per la tua risposta immunitaria non per i farmaci.Originariamente Scritto da NoSync
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
A parte l'inutile sarcasmo (che sinceramente penso mi stia cominciando a stufare tanto quanto ti hanno stufato le argomentazioni degli "anti-abortisti"Originariamente Scritto da claudioricci
), ti potrÃ* spero fare piacere il fatto che non condivido la scelta imposta da quei genitori di qui ha parlato Valerio.
Accudire un bambino a 13 anni deve essere un incubo, ma anche qui giustamente non abbiamo gli elementi per giudicare quella famiglia: magari i genitori della bambina hanno "adottato" il nipotino (spero dopo aver "bastonato" la figlia).
E comunque a voler dirla tutta, esiste il diritto al non riconoscimento del nascituro: brutto, triste ma 1000 volte meglio di un aborto (in un caso come quello descritto).
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Mi auto-quoto perchè prima non ho avuto il coraggio di dire una cosa fondamentale... per me.Originariamente Scritto da Adriano 60
Ebbene, sono l'ultimo di 6 fratelli venuti al mondo in un lasso di tempo di 15 anni.
So per certo che all'epoca i miei genitori adottavano il metodo OGINO-KNAUSS e so anche che le condizioni economiche della mia famiglia non erano certamente delle migliori...
Insomma, credo di essere, come si suol dire un "figlio di OGINO-KNAUSS".
Dunque non posso che ringraziare riconoscente quei bigotti cattolici* dei miei genitori se adesso son qui a cazzeggiare con voi su questo forum.
*starete pensando: "Che peccato..."
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
la concezione laica implica che siano rispettate tutte le idee, tutte le correnti di pensiero e tutte le religioni. Lo dite sempre voi. O sbaglio? E allora fatelo valere anche in questi casi.Originariamente Scritto da claudioricci
Ciao.
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Non dico lo stesso per te perchè sono diverso da te.Originariamente Scritto da maiella&cimone
E cmunque stai etichettando anche tu quindi dimostri che anche tu non usi la ragione allora.(secondo la tua accezione, NON secondo la mia)
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
la mia precedente espressione nei confronti di quanto da te detto, era, evidentemente, riduttiva.Originariamente Scritto da griffa-petrucci
Fine delle trasmissioni.
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Saluta pure tu a famija e sappi che non sono nè di Destra, nè comunista nè clericalista.Originariamente Scritto da claudioricci
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
Segnalibri