Pagina 13 di 38 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 374
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Le mie ragioni del no all'aborto

Citazione Originariamente Scritto da Lioz
    bè, nessun giudica il fatto che uno puo' essere o meno d'accordo con l'aborto, l'importante è rispettare le scelte di tutti, e quindi permettere a chi vuole, di abortire
    INECCEPIBILE

la parabola dello stato laico

ciao

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    la interrompo anche io, perchè l'hai portata su un binario capace solo di
    farmi incazzare e portare verso l'anticlericalismo/cattolicesimo più spinto,
    che sto tentando disperatamente di evitare. Tu manifesti il tipico fervore
    fanatico che mi da profondo FASTIDIO nella questione, la immane presunzione
    di essere fra i difensori e tutelatori della vita , con la BASSISSIMA
    argomentazione che una donna possa essere motivata allìaborto...
    DALLA MANCANZA DI CORAGGIO!!!
    (Ma dico...ma riesci anche solo a figurarti COSA dico COSA può essere
    un Aborto per una donna ?!? LA FAI APPARIRE COME UNA PAURA TIPO
    COMPITO DI MATEMATICA! Che una "non ha coraggio" e va li e abortisce!)

MA CHE NE SAI ?!?

Ma hai letto le argomentazioni dei post precedenti ? Leggi anche quello che
    dice UNA DONNA; non noi cazzoni, UNA DONNA; e poi prova a immaginare
    òe cose, invece di urlare subito all'uccisione di bambini come fosse il
    nostro sport preferito

("Nostro"....a me la prospettiva di dover affrontare un aborto insieme alla
    mia ipotetica compagna fa ACCAPPONARE la pelle....o pensi che sia un
    DIVERTIMENTO ? )

CL.

Ovviamente date le parole con tono da smargiasso nei miei confronti, tipiche di un comunistoide con le fette di prosciutto appoggiate sulle palpebre mi trovo costretto ad intervenire nuovamente.
    è, davvero commovente il tuo tentativo di difendere la figura eterea che hai della donna, dopo che parli di tette e vagine tutti i giorni in maniera prettamente immacolata...La coerenza al primo posto, vero?

Ah tra l'altro è davvero incredibile come ghettizzi i pensieri con il tipico atteggiamento fazioso che suddivide tutti in fascisti, comunisti, clericalisti anticlericalisti: uno che la pensa diversamente da te deve per forza essere di destra o deve amare i preti: vabbè, hai deciso così che'cci devo fare...

Ma torniamo a noi e te lo dico con toni decenti e non stupidamente e nervosamente pesanti come i tuoi: caro Claudioricci ebbene alcune donne abortiscono anche per mancanza di coraggio e te lo dico per esperienza!

A questo punto il tuo tentativo di utilizzare una parola che ho scritto su 50 per giudicare il mio ragionamento, come tua abitudine, è miseramente fallito, e mi ritiro nuovamente, a patto che non rileggo un altro thread come quello che hai scritto, in maniera straordinariamente presuntuosa.

Ah dimenticavo: a proposito di questo

("Nostro"....a me la prospettiva di dover affrontare un aborto insieme alla
    mia ipotetica compagna fa ACCAPPONARE la pelle....o pensi che sia un
    DIVERTIMENTO ? )

Ma falla finita di fare il sofista fallito

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da griffa-petrucci
    Ovviamente date le parole con tono da smargiasso nei miei confronti, tipiche di un comunistoide con le fette di prosciutto appoggiate sulle palpebre mi trovo costretto ad intervenire nuovamente.
    è, davvero commovente il tuo tentativo di difendere la figura eterea che hai della donna, dopo che parli di tette e vagine tutti i giorni in maniera prettamente immacolata...La coerenza al primo posto, vero?

Ah tra l'altro è davvero incredibile come ghettizzi i pensieri con il tipico atteggiamento fazioso che suddivide tutti in fascisti, comunisti, clericalisti anticlericalisti: uno che la pensa diversamente da te deve per forza essere di destra o deve amare i preti: vabbè, hai deciso così che'cci devo fare...

Ma torniamo a noi e te lo dico con toni decenti e non stupidamente e nervosamente pesanti come i tuoi: caro Claudioricci ebbene alcune donne abortiscono anche per mancanza di coraggio e te lo dico per esperienza!

A questo punto il tuo tentativo di utilizzare una parola che ho scritto su 50 per giudicare il mio ragionamento, come tua abitudine, è miseramente fallito, e mi ritiro nuovamente, a patto che non rileggo un altro thread come quello che hai scritto, in maniera straordinariamente presuntuosa.

ma perche` etichetti e storpi tutto?

comunistoide con fette di prosciutto.

claudio ha argomentato, come tutti, e ragiona con la sua testa, non con la bibbia o il corano in mano, per dogmi o fede.
    per me sei molto piu` bananas tu, che il comunistoide claudio...
    tra l`altro gli hai fatto un complimento, o i libri di storia(quella italiana soprattutto) non ti piacciono?

le battaglie dei comunistoidi per l`emancipazione femminile, aborto, divorzio...

PERCHE` QUELLO CHE CI DISTINGUE DA THEHERAN O BIN LADEN E` LA CAPACITA` DI ANALISI LIBERA DA SCHEMI E DOGMI PRECONCETTI...

LA forza della ragione, quella che tu non stai dimostrando di avere.

saluti

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Sì. E alla fine il virus che fine fa?
    Muore per la tua risposta immunitaria non per i farmaci.

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Tempo pochi minuti e ti verranno a dire le solite perle :
    "e chi siamo noi per decidere se la vita è rovinata o no?"
    "ah giÃ*, allora era meglio far morire il bambino!! Assassini!!"
    "Non lo fo per piacer mio ma per dare un figlio a Dio"
    (Quest'ultima, forse, si asterranno...)

Cl.
    A parte l'inutile sarcasmo (che sinceramente penso mi stia cominciando a stufare tanto quanto ti hanno stufato le argomentazioni degli "anti-abortisti" ), ti potrÃ* spero fare piacere il fatto che non condivido la scelta imposta da quei genitori di qui ha parlato Valerio.
    Accudire un bambino a 13 anni deve essere un incubo, ma anche qui giustamente non abbiamo gli elementi per giudicare quella famiglia: magari i genitori della bambina hanno "adottato" il nipotino (spero dopo aver "bastonato" la figlia).
    E comunque a voler dirla tutta, esiste il diritto al non riconoscimento del nascituro: brutto, triste ma 1000 volte meglio di un aborto (in un caso come quello descritto).
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Sai che messe così le cose potrei essere d'accordo su tre delle quattro situazioni.

Non concordo assolutamente sulla seconda ovvero: non posso mantenerlo.
    Continua a frullarmi nella mente il fatto che se abortissi un figlio per il semplice fatto di non poterlo mantenere mi parrebbe come di accoppare una gallina perchè d'inverno non fa le uova.
    E' un costo, dunque la elimino.

Anche se non posso entrare a fondo nella sfera femminile, del cosa si prova nel portare in grembo un figlio che alla nascita non riconoscerai, capitasse a noi una situazione simile sarei propenso appunto per il disconoscimento e l'affido a chi vorrÃ* farsene carico.

Davvero, non riesco a concepire il fatto che se non posso mantenere un figlio generato da me lo debba accoppare!
    Mi auto-quoto perchè prima non ho avuto il coraggio di dire una cosa fondamentale... per me.

Ebbene, sono l'ultimo di 6 fratelli venuti al mondo in un lasso di tempo di 15 anni.
    So per certo che all'epoca i miei genitori adottavano il metodo OGINO-KNAUSS e so anche che le condizioni economiche della mia famiglia non erano certamente delle migliori...

Insomma, credo di essere, come si suol dire un "figlio di OGINO-KNAUSS".

Dunque non posso che ringraziare riconoscente quei bigotti cattolici* dei miei genitori se adesso son qui a cazzeggiare con voi su questo forum.

*starete pensando: "Che peccato..."

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Bella , vero ? Racchiude la Summa della altissima morale Cattolica sessuale!

Cl.

la concezione laica implica che siano rispettate tutte le idee, tutte le correnti di pensiero e tutte le religioni. Lo dite sempre voi. O sbaglio? E allora fatelo valere anche in questi casi.
    Ciao.
    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da maiella&cimone
    ma perche` etichetti e storpi tutto?

comunistoide con fette di prosciutto.

claudio ha argomentato, come tutti, e ragiona con la sua testa, non con la bibbia o il corano in mano, per dogmi o fede.
    per me sei molto piu` bananas tu, che il comunistoide claudio...
    tra l`altro gli hai fatto un complimento, o i libri di storia(quella italiana soprattutto) non ti piacciono?

le battaglie dei comunistoidi per l`emancipazione femminile, aborto, divorzio...

PERCHE` QUELLO CHE CI DISTINGUE DA THEHERAN O BIN LADEN E` LA CAPACITA` DI ANALISI LIBERA DA SCHEMI E DOGMI PRECONCETTI...

LA forza della ragione, quella che tu non stai dimostrando di avere.

saluti
    Non dico lo stesso per te perchè sono diverso da te.
    E cmunque stai etichettando anche tu quindi dimostri che anche tu non usi la ragione allora.(secondo la tua accezione, NON secondo la mia)

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da griffa-petrucci

la mia precedente espressione nei confronti di quanto da te detto, era, evidentemente, riduttiva.

Fine delle trasmissioni.

cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

la precedente espressione Tempesta di cazzate era, evidentemente, riduttiva.

cia, stamme bene, salutame er papa. Fine delle trasmissioni.

cl.
    Saluta pure tu a famija e sappi che non sono nè di Destra, nè comunista nè clericalista.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •