Ecco, il punto è proprio che quando si va a considerare questo cadiamo più in argomenti etici che scientifici; al che mi chiedo semplicemente perchè gli antiabortisti (non tutti, ovviamente) anzichè seguire semplicemente la loro linea etica vogliano imporla agli altri e alla legislazione stataleOriginariamente Scritto da djordj
![]()
E considerare cos'è e cosa non è un essere umano non è forse etica?Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Oddio, meno male na boccata d'aria ...me ne posso annÃ* a letto piùOriginariamente Scritto da NoSync
tranquillo...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Guardalo qui che ritorna il sofista fallito...Ma mi faccia il piacere....Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Io lo preferisco in maniera meno luminosa:Originariamente Scritto da claudioricci
proot
![]()
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
Va bene. Allora la 194 e tutte le legislazioni europee sono sbagliate e contro la scienza e l'etica. Quanto mi spiaceOriginariamente Scritto da griffa-petrucci
Ah, fallita sarÃ* la tua ragazza comunque![]()
Il thread era partito con le motivazioni per cui io sono contrario all'aborto e mi sembrano ammissibiliOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Poi come avviene spesso su agorÃ* quando ci si confronta su temi etici o politici si rischia sempre di cadere nel muro-contro-muro che non porta ad altro se non ad aumento diffuso dei succhi gastrici![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Il feto non è vita....Originariamente Scritto da icekarl
A Maiella per favore, non spariamone più perchè questa è davero grossa...
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
Che ffai ti arrabbi?Originariamente Scritto da NoSync
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
Lo sono assolutamente, e non vedo una singola ragione per affermare che siano sbagliate oppure che sia stupido seguirle. Dal tuo punto di vista mi sembrano sacrosante. Il problema nasce al passaggio seguente (non nel tuo caso), ovvero quando sulla base delle proprie idee e motivazioni si vorrebbe tentare di definire "il resto del mondo" come un ammasso di assassini crudeli e senza coscienza, quando invece hanno semplicemente etica, idee e concezioni differentiOriginariamente Scritto da djordj
![]()
Segnalibri