Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Duran Duran - Rio

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Duran Duran - Rio

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio

..... In trepida attesa del singolo che i Duran hanno fatto con Justin Timberlake!
    Cazzo! Una Pietra Miliare!

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Francesco da Taranto
    Ospite

Non credo che non sapessero suonare.
    In Planet Earth il tastierista dei Duran era appena diciottenne, forse (insomma, non aveva neanche 19 anni), alla faccia, uscì uno dei pezzi synthpop più belli (per non parlare di Careless Memories) di inizi anni '80. Ovviamente presero spunto dalla scuola dei Japan di David Sylvian.

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    Cazzo! Una Pietra Miliare!

Cl.
    Di sicuro

Il gruppo mito degli anni 1980/1990 con il cantante pop del momento e con la collaborazione del grande Timbaland.

Cosa si vuole di piu'?

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Di sicuro

Il gruppo mito degli anni 1980/1990 con il cantante pop del momento e con la collaborazione del grande Timbaland.

Cosa si vuole di piu'?
    E' una bella Domanda!

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Francesco da Taranto
    Ospite

Qualcuno mi sa dire la data precisa in cui uscirà il nuovo album?

Non dovrebbe mancare molto.

..... In trepida attesa del singolo che i Duran hanno fatto con Justin Timberlake!
    Si parlava di Maggio per il singolo e Settembre per l'album. E poi non sono i Duran che devono essere soddisfatti di suonare con Timberlake ma casomai è il contrario..

Francesco da Taranto
    Ospite

Di sicuro

Cosa si vuole di piu'?
    Si dice che in tutto l'album ci sarà soltanto una canzone duettata con Timberlake e una prodotta da Timbaland, per il resto sarà meteriale loro. Non c'era bisogno di aggrapparsi a Timberlake per un nuovo rilancio, bastava fare un'ottima canzone come Ordinary World (essendo ottimi musicisti). Insomma, non sono per niente d'accordo di questa collaborazione Timberlake/Timbaland. A parte il fatto che il genere R&B lo odio..

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francesco da Taranto Visualizza Messaggio
    Si parlava di Maggio per il singolo e Settembre per l'album. E poi non sono i Duran che devono essere soddisfatti di suonare con Timberlake ma casomai è il contrario..
    Be' penso che sia una cosa reciproca.

Ai Duran avranno fatto certamente piacere i complimenti che Timberlake ha fatto loro.

Allo stesso modo saranno sicuramente contenti di cantare con l'artista del momento (N. 3 singoli del suo ultimo album N. 1 in U.S.A.)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francesco da Taranto Visualizza Messaggio
    Si dice che in tutto l'album ci sarà soltanto una canzone duettata con Timberlake e una prodotta da Timbaland, per il resto sarà meteriale loro. Non c'era bisogno di aggrapparsi a Timberlake per un nuovo rilancio, bastava fare un'ottima canzone come Ordinary World (essendo ottimi musicisti). Insomma, non sono per niente d'accordo di questa collaborazione Timberlake/Timbaland. A parte il fatto che il genere R&B lo odio..
    Io penso che il pubblico ed il mercato apprezzeranno questa scelta.

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

il bassista degli chic(morto d'infarto nel 96)bernie edwards,funky-disco anni 70, insegno' cmq a john taylor il basso nel 1985, quando produsse i powerstation,dicendogli "ma come impugni il basso?ma che suoni?" e gli insegno' in parte come suonarlo. cmq col tempo son migliorati dal vivo

dei cosidetti "gruppettini" anni 80,chiamati cosi allora dalla critica, che ora sembrano grupponi confronto alle boys-band, i migliori penso siano i talk talk,che han fatto anche cose non commerciali,e i tears for fears

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Rio è stato un bel LP. Tecnicamente, chiaro, non erano nulla (nemmeno i Sex Pistols sapevano suonare però...) In Rio c'era l'atmosfera del periodo, i contenuti di una generazione e Save a prayer e Rio erano due pezzi godibilissimi. Punto e stop
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •