Risultati da 1 a 10 di 12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Famiglia Cristiana ...ahi ahi

Primo nudo su Famiglia Cristiana
    Nel numero in edicola da giovedì, a pagina 126 la rivista cattolica pubblica un sedere femminile nudo in una pagina pubblicitaria

STRUMENTI
    VERSIONE STAMPABILE

function apriInviaPagina() { var miourl=window.location.href; var miourl_s=miourl.split("&"); var loc=""; for (i in miourl_s) loc+=miourl_s[i]+"!*"; loc=loc.substr(0,loc.length-2) tit = document.title prop = "menubar=no,status=no,titlebar=no,toolbar=no,width=450,heigh t=450,scrollbars=yes" window.open("/cf/tellafriend/form.cfm?rr="+loc+"&tit="+tit, "InviaPagina", prop); }I PIU' LETTI

INVIA QUESTO ARTICOLO

MILANO - Un segno del cambiamento dei tempi. Il settimanale Famiglia Cristiana rompe un tabù e, per la prima volta nella sua lunga storia, pubblica la foto di un nudo di donna, come pubblicitÃ* di una ditta di condizionatori.
    LA PUBBLICITA' - A pagina 126 del numero da domani in edicola, la rivista pubblica un sedere femminile nudo, sotto la doccia, appena messo in ombra dallo scorrere dell'acqua della doccia. Non si sa come i lettori prenderanno la cosa, visto il precedente del '96, quando ci fu una specie di ribellione tra i lettori per la pubblicazione sulla rivista delle foto di alcune modelle in costume da bagno. Alla domanda se si tratti di una inversione di rotta e dell'abbandono della tradizionale linea di moderazione del settimanale cattolico, l'ufficio stampa replica: «Ma no, le proposte della pubblicitÃ* vengono sempre vagliate secondo i nostri criteri etici. Anche in questo caso». Per una curiosa coincidenza, lo stesso numero di Famiglia cristiana ospita la lettera di una lettrice che interpella il direttore don Sciortino, sul fatto se esistano o meno «costumi da bagno cristiani», cioè che non offendono il pudore. Il sacerdote risponde spiegando che «una figlia, cresciuta in un ambiente sano, sa riconoscere ciò che tutela il suo pudore e l'aiuta a rimanere coerente con una vita sotto il segno della castitÃ*».

02 novembre 2005
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Famiglia Cristiana ...ahi ahi

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Primo nudo su Famiglia Cristiana
    Nel numero in edicola da giovedì, a pagina 126 la rivista cattolica pubblica un sedere femminile nudo in una pagina pubblicitaria

STRUMENTI
    VERSIONE STAMPABILE

function apriInviaPagina() { var miourl=window.location.href; var miourl_s=miourl.split("&"); var loc=""; for (i in miourl_s) loc+=miourl_s[i]+"!*"; loc=loc.substr(0,loc.length-2) tit = document.title prop = "menubar=no,status=no,titlebar=no,toolbar=no,width=450,heigh t=450,scrollbars=yes" window.open("/cf/tellafriend/form.cfm?rr="+loc+"&tit="+tit, "InviaPagina", prop); }I PIU' LETTI

INVIA QUESTO ARTICOLO

MILANO - Un segno del cambiamento dei tempi. Il settimanale Famiglia Cristiana rompe un tabù e, per la prima volta nella sua lunga storia, pubblica la foto di un nudo di donna, come pubblicitÃ* di una ditta di condizionatori.
    LA PUBBLICITA' - A pagina 126 del numero da domani in edicola, la rivista pubblica un sedere femminile nudo, sotto la doccia, appena messo in ombra dallo scorrere dell'acqua della doccia. Non si sa come i lettori prenderanno la cosa, visto il precedente del '96, quando ci fu una specie di ribellione tra i lettori per la pubblicazione sulla rivista delle foto di alcune modelle in costume da bagno. Alla domanda se si tratti di una inversione di rotta e dell'abbandono della tradizionale linea di moderazione del settimanale cattolico, l'ufficio stampa replica: «Ma no, le proposte della pubblicitÃ* vengono sempre vagliate secondo i nostri criteri etici. Anche in questo caso». Per una curiosa coincidenza, lo stesso numero di Famiglia cristiana ospita la lettera di una lettrice che interpella il direttore don Sciortino, sul fatto se esistano o meno «costumi da bagno cristiani», cioè che non offendono il pudore. Il sacerdote risponde spiegando che «una figlia, cresciuta in un ambiente sano, sa riconoscere ciò che tutela il suo pudore e l'aiuta a rimanere coerente con una vita sotto il segno della castitÃ*».

02 novembre 2005
    non c'è più religione
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

E' tutto ok.. : La Natica destra di quel sedere, è contraria ai matrimoni Gay.

cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    E' tutto ok.. : La Natica destra di quel sedere, è contraria ai matrimoni Gay.

cl.

Certo che sei un provocatore nato
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Non ho letto il tutto.
    ma mi basta il titolo....
    che c'è di male ????
    Essere moralisti al punto di "tener nascosto" una delle più belle opere del Signore???
    penso non sia il caso!
    Farne una mostra volgare, è altro.
    ciao,
    Giorgio
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Menzionato
    0 Post(s)

Il culo incriminato è questo:

Lo "scandalo" più che altro consiste nel fatto che, in Italia, per vendere qualcosa bisogna sempre mettere donne nude

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •