giÃ*,manca di cavalli anche secondo me (vado a sensazione visto che in settimana proverò la 1.3 Mj da 70 cv) ma spero che a breve inseriscano in listino il 1.3 da 90 cv (in teoria sulla SUV) ma mi sa che il prezzo lieviterebbe ulteriormente...Originariamente Scritto da Ricky nibi
preventivo fattomi via telefono parla chiaro: 17.450¤![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
appurando che il budget potrebbe arrivare a 1500¤ ..Originariamente Scritto da NoSync
pensavo addirittura di montare il turbo a geometria variabile....solo che ho idea che vada di brutto fuori garanzia con qualsiasi intervento........o mi sbaglio??
cmq giÃ* 90 cv sarebbero ottimi!!!![]()
![]()
Con filtro mappa ed egr senza troppi sbattimenti in pratica rimani in garanzia, col resto no... il 70 cv ha la geometria fissa? La variabile comunque servirebbe sì e no su quel motore, ripeto, si spendono meglio i soldi mettendo la turbina originale su cuscinetti a mio avvisoOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
si ha la geometria fissa.....Originariamente Scritto da NoSync
diciamo che giÃ* raggiungere i 85-90 cv sarebbe un traguardone notevole!![]()
(costo delle operazioni per rimanere in garanzia?)![]()
Filtro a pannello una cinquantina di euro, mappa ~ 400 eur, chiusura dell'egr te la fai tuOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
si ha la geometria fissa.....Originariamente Scritto da NoSync
diciamo che giÃ* raggiungere i 85-90 cv sarebbe un traguardone notevole!![]()
(costo delle operazioni per rimanere in garanzia?)![]()
per quanto bella e unica la Panda 4x4 in particolare con il 1300MJ non è più una utilitaria, 4 optional aggiunti sono d'obbligo in quanto è forse la macchina con meno optional presente sul mercato. Ridendo e scherzando si arriva come ridere a 18000€, ragazzi, una Panda che costa quasi 40 milioni!!!!!!!!!!! Ma stiamo dando i numeri. Ma con quei soldi li ti compri auto di ben altra cattegoria, motore, cavalli, accessori e dimensioni!!!!!!! E anche dei bei treni di gomme da neve. Altrimenti optate per Ignis o Justy, forse meno belle di linea ma sicuramnte più accessoriate e con più cv!
Ultima modifica di ste; 02/11/2005 alle 21:58
cifra per l'elaborazione senza uscire di garanzia?Originariamente Scritto da NoSync
interessantissimi i 85 cv che si tirerebbero fuori!!!![]()
85/90. 500 euro e fai tutto (bastava far la somma, FlavioOriginariamente Scritto da meteopadova.it
)
![]()
purtroppo sta cazz di UMTS card va quando vuole.......Originariamente Scritto da NoSync
![]()
grazie caro!!
ci si vede il 27!!![]()
![]()
Segnalibri