Da questa prova http://www.quattroruote.it/auto/mond...va=515&marca=8 sembra consumi più di 7,5l/100km. in autostrada.Originariamente Scritto da Ricky nibi
Comunque imho la panda costa troppo per ciò che da realmente..per questo ne vendono poche.
sono pazzi..ti prendi quasi un golf 5 4 motion 105cv. con quella cifra..e molti più optional..oltre a tutto il resto che è scontato.Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Non pensavo fosse così cara, comunque ne vedo parecchie in giro dalle nostre parti, un mio amico aveva la vecchia!, mi diceva che come auto in sè non è certo un gran che!, ma quando si parla di neve bisogna inchinarsi a tanta meraviglia!, saliva come uno spazzaneve verso il Bar Bianco sopra a Rasura, fino a che la neve non li arrivava al cofano
![]()
![]()
![]()
.
![]()
Conosco un tassista che ha portato a 90 abbondanti il Mj con la rimappatura, e lui ha un Doblò.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ormai tutti i giornali di auto l'hanno provata e le danno ottimi voti come arrampicatrice ma vogliamo parlare del prezzo?!
quasi 18.000,oo¤ sono davvero un'esagerazione secondo me per una utilitaria con la trazione integrale! ...scusate ma io con la fiat non ci vado molto d'accordo!![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Originariamente Scritto da ste
Quoto, e' semplicemente abominevole pensare di pagare quella macchina tutti quei soldi !![]()
![]()
Fagli i complimenti da parte mia.Originariamente Scritto da nucleo
Oltre che inquinare a manetta è pure evasore fiscale adesso.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
W la Panda![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Macchè inquinare a manetta, se è fatta bene l'auto consuma (e di conseguenza inquina) anche meno, se non la tiri a colloOriginariamente Scritto da Adriano 60
Evasore invece chiaramente sì, visto che in Italia si paga ancora arcaicamente il bollo sui kw, ma non è che anche volendo ci sia un modo per omologarla
![]()
bhè,con pacchetto Cult e tutto incluso la macchina Panda 4x4 mi viene scontata a 16000€ che non sono pochi....
sto inoltre trattando con un signore di Milano una Golf 4motion 2.0 TDI 5 porte a 19.500€ ma già 15000 km
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri