Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
ciumbia!
Crema ha solo bus e sino dove arrivi? spero che ad un certo punto tu prenda la metro (S. Donato?)
si, san donato, per forza . non son di crema, di un paese subito dopo andando verso milano, per fortuna ci sono pullman ogni 5/10 minuti dell'ora di punta e mal che vada durante tutto il giorno ce n'è uno ogni ora.

da crema in treno bisogna andare prima a treviglio e poi a milano, fino a treviglio su binario unico cmq non posso prenderlo.

la paullese, la strada che collega crema a milano devono farla a 2 corsie, mi sembra che le province interessate abbiano già pagato ben bene di $$, ma i lavori non se ne sono visti. così come la nuova ferrovia crema milano diretta, con la fermata al mio paese, mi sembra che sarà finita nel 2010, ma ad oggi non ho visto nulla di nulla.

conoscevo un tizio che si fa mantova milano, tutti i giorni in treno e ci metteva molto meno di me

gran colpa li hanno i comuni che uno dopo l'altro vietano il transito, proprio nelle ora di punta, così i bus, per far prima spesso si fanno tutti i paesi anzichè la provinciale, perchè si fa prima