2-300.000 sono utili.
Di più, sono un danno.
No comment.
always looking at the sky
Ciao Tub!
3) Agli utenti non è consentito litigare, scambiarsi ingiurie o sollevare polemiche gratuite, inserire messaggi osceni o contrari al pudore. Non è consentito inoltre postare messaggi con contenuto discriminante per razza, etnia, nazionalita', religione, incorrendo in tali eventualità nel provvedimento di espulsione temporanea o definitiva dal Forum (bannaggio);
Vedi, a me piace discutere con gente dalle idee diverse dalle mie purche' dimostri un senso di civilta' e di cultura tale da poterla appunto intavolare questa discussione. Un discorso completo sull'evoluzione della societa' umana andrebbe oltre il significato di questo thread, ma il solo constatare (nemmeno capire, perche' e' un dato di fatto) che il mondo e' progredito quando idee contrarie alle tue si sono affermate, ed ha passato i suoi momenti piu' bui quando le tue idee hanno avuto il sopravvento, potrebbe farti intuire chi e' nel torto e chi e' nella ragione.
Citazione cinefila: The Edukators (2004): le migliori idee sopravvivono, anche se la rivoluzione fallisce.
Post segnalato al moderatore, ovviamente. See ya.
#NousAvonsDéjàGagné
Aggiungo, 2-300.000 sono utili. Di più, sono un danno, semplicemente perchè lavoro come nn c'è x gli italiani nn c'è neanche x loro quindi in un modo o nellì'altro devono sopravvivere.
Ah.... italia... popolo di buonisti....
Confondere la bontà d'animo col buonismo non è accettabile. Poi scopro sovente che quelli che gridano "Via tutti gli extracomunitari dall'Italia" (non parlo di te) poi la domenica si segnano col gesto del cristiano. Delle due l'una. O non ci ho capito un'emerita cippa io al catechismo, o mi pare di ricordare che Cristo avesse una certa predilezione per gli emarginati. Non ultimo anche Benedetto XVI ha posto l'accento sul valore dei migranti nella società moderna.
Perdonate la digressione.![]()
Non e' questione di buonismo o meno. E' questione di capacita'.
Se i posti di lavoro sono 10, e ci sono 15 immigrati, la tua soluzione e' farne entrare dieci e lasciare i 5 a casa.
La mia soluzione e' farne entrare 15, dare a 10 di loro i posti di lavoro disponibili e far competere i 5 restanti con 5 italiani che gia' occupano i posti di lavoro. Qualora gli immigrati risultassero piu' validi sarebbero ovviamente gli Italiani a alzare i tacchi e muoversi dalle pelotas andando, che so, in altri Paesi UE, visto che ormai quello e' il mercato di dimensioni MINIME.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Adesso ci diamo una calmata o si chiude il thread più qualche ban, intesi?
Moderatore MeteoNetwork Forum
Segnalibri