...........invece l'italia e' mia......lo e' la sua storia lo e' la sua terra lavorata dai miei antenati........chi parla come te e' perche' non vive la strada la terra o la citta'.........dispiace dirlo,ma certi discorsi sono da intellettuale da salotto........la patria e' sacra,fosse soltanto per il fatto che i miei antenati fatti ormai polvere appartengono letteralmente alla terra italaiana...........ps non voglio offendere sia chiaro,ma in italia c'e'chi come certi intellettuali sonobravi a teorizzare su cose che non conoscono..........cosa ne sa' un tipo che vive ovattato nella sua villa della spesa della massaia?......in italia funziona cosi'............poi:io direi di smetterla con sto' fatto della libera circolazione di persone,come se fosse una forma di liberta'...........e' immigrazione,e' schiavismo costituzionalizzato,e' una mossa per distruggere il movimento del lavoro locale(inutile dire il regresso avutosi dall'inizio dell'immigrazione di massa).
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Possibilissimo. Si erano liberati di un peso, quindi giusto festeggiare.![]()
Teniamo presente che potrebbe anche essere tutta una montatura studiata ad arte dall'avvocato per mirare all'infermita' mentale. Entrambi incensurati, giudicati infermi di mente, tra indulti e palle varie, contando i tempi del processo, starebbero in galera ben poco.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
assolutamente da rivedere. non è possibile che ogni volta che uno fa una strage o un omicidio si tira in ballo l'infermità mentale (certo, vero anche che uno che compie certi scempi tanto a posto nella testa non dev'essere, ma l'infermità mentale è altra cosa, a mio avviso)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Non so se hai fatto caso ma le guerre ci sono proprio perchè viviamo dicendo questo e mio questo è tuo.....etcc.
Guarda la Palestina. Gli Ebrei vogliono la Terra promessa, i Palestinesi ci vivono da sempre. Si potrebbe vivere in pace condividendo ciò che si ha (una volta era così) eppure il senso radicato della patria e di una terra che sia di una sola appartenenza etnica e/o religiosa porta i due popoli a scannarsi.
Noi siamo solo usifruttuari su questa Terra ma ci stiamo comportando come padroni spavaldi e presuntuosi. I risultati si vedono: guerre ed ecosistema sempre più malridotto.
Umiltà signori, umiltà......![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri