Pagina 17 di 35 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 342

Discussione: Strage a Erba...

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Strage a Erba...

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Uffa con questo paragone sbagliato. Casa tua è casa tua, ma la tua città non è né tua né dei suoi abitanti. Io a casa tua non ho diritto di entrare se non accolto da te, ma nella tua città non ho bisogno di nessun permesso.

Quindi piantiamola con questa fuoriviante equazione casa=città. Qualunque persona abbia giusto titolo a circolare per il territorio italiano ha il DIRITTO di circolare nelle strade della tua città senza che nessuno gli spacchi gli zebedei. Il diritto di circolare nel territorio italiano è subordinato all'osservanza, da parte di Tizio straniero come di Caio italiano, delle leggi che governano lo stato italiano. In caso di inosservanza le leggi valgono per Tizio come per Caio.

Legnano non è TUA, e nemmeno VOSTRA. E', ti piaccia o meno, anche MIA. Come anche TUA è Roma. O capite questo elementare principio o continuerete a ragionare male.
    ...........invece l'italia e' mia......lo e' la sua storia lo e' la sua terra lavorata dai miei antenati........chi parla come te e' perche' non vive la strada la terra o la citta'.........dispiace dirlo,ma certi discorsi sono da intellettuale da salotto........la patria e' sacra,fosse soltanto per il fatto che i miei antenati fatti ormai polvere appartengono letteralmente alla terra italaiana...........ps non voglio offendere sia chiaro,ma in italia c'e'chi come certi intellettuali sonobravi a teorizzare su cose che non conoscono..........cosa ne sa' un tipo che vive ovattato nella sua villa della spesa della massaia?......in italia funziona cosi'............poi:io direi di smetterla con sto' fatto della libera circolazione di persone,come se fosse una forma di liberta'...........e' immigrazione,e' schiavismo costituzionalizzato,e' una mossa per distruggere il movimento del lavoro locale(inutile dire il regresso avutosi dall'inizio dell'immigrazione di massa).

Burrasca L'avatar di fabri64
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    ho appena visto il servizio del TG5.

sarà perchè avevo appena finito di cenare, ma mi è venuta la nausea. non sto scherzando.
    Ci credo. A te è venuta la nausea ma il TG ha detto che quei due, dopo aver compiuto la strage hanno persino cenato regolarmente... ma come si fa?! HANNO CENATO REGOLARMENTE.....
    Socio WWF dal 1993

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabri64 Visualizza Messaggio
    Ci credo. A te è venuta la nausea ma il TG ha detto che quei due, dopo aver compiuto la strage hanno persino cenato regolarmente... ma come si fa?! HANNO CENATO REGOLARMENTE.....
    Anche a me questa cosa sconvolge...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di fabri64
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Anche a me questa cosa sconvolge...
    Si, perchè se fosse stato uno soltanto ad essere psicologficamente insano allora ok, ma tutti e due?? Allora erano ben consapevoli!!! E poi tranquilli a cenare come se avessero schiacciato 4 zanzare in una sera d'estate. Assurdo.
    Socio WWF dal 1993

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabri64 Visualizza Messaggio
    Si, perchè se fosse stato uno soltanto ad essere psicologficamente insano allora ok, ma tutti e due?? Allora erano ben consapevoli!!! E poi tranquilli a cenare come se avessero schiacciato 4 zanzare in una sera d'estate. Assurdo.

Possibilissimo. Si erano liberati di un peso, quindi giusto festeggiare.

Teniamo presente che potrebbe anche essere tutta una montatura studiata ad arte dall'avvocato per mirare all'infermita' mentale. Entrambi incensurati, giudicati infermi di mente, tra indulti e palle varie, contando i tempi del processo, starebbero in galera ben poco.
    Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells Visualizza Messaggio
    Possibilissimo. Si erano liberati di un peso, quindi giusto festeggiare.

Teniamo presente che potrebbe anche essere tutta una montatura studiata ad arte dall'avvocato per mirare all'infermita' mentale. Entrambi incensurati, giudicati infermi di mente, tra indulti e palle varie, contando i tempi del processo, starebbero in galera ben poco.
    provo disgusto per l'abuso dell'infermità mentale che si sta facendo in questi anni.

Ciao Tub!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

provo disgusto per l'abuso dell'infermità mentale che si sta facendo in questi anni.
    Vero. Mi sembra che i criteri di giudizio a riguardo siano da rivedere, magari mettendo i colpevoli previamente in carcere per poi mandarli a casa se davvero danno sintomi di infermità mentale.

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Пётр Visualizza Messaggio
    Vero. Mi sembra che i criteri di giudizio a riguardo siano da rivedere, magari mettendo i colpevoli previamente in carcere per poi mandarli a casa se davvero danno sintomi di infermità mentale.

assolutamente da rivedere. non è possibile che ogni volta che uno fa una strage o un omicidio si tira in ballo l'infermità mentale (certo, vero anche che uno che compie certi scempi tanto a posto nella testa non dev'essere, ma l'infermità mentale è altra cosa, a mio avviso)

Ciao Tub!

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

assolutamente da rivedere. non è possibile che ogni volta che uno fa una strage o un omicidio si tira in ballo l'infermità mentale (certo, vero anche che uno che compie certi scempi tanto a posto nella testa non dev'essere, ma l'infermità mentale è altra cosa, a mio avviso)
    quoto in pieno

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    ...........invece l'italia e' mia......lo e' la sua storia lo e' la sua terra lavorata dai miei antenati........chi parla come te e' perche' non vive la strada la terra o la citta'.........dispiace dirlo,ma certi discorsi sono da intellettuale da salotto........la patria e' sacra,fosse soltanto per il fatto che i miei antenati fatti ormai polvere appartengono letteralmente alla terra italaiana...........ps non voglio offendere sia chiaro,ma in italia c'e'chi come certi intellettuali sonobravi a teorizzare su cose che non conoscono..........cosa ne sa' un tipo che vive ovattato nella sua villa della spesa della massaia?......in italia funziona cosi'............poi:io direi di smetterla con sto' fatto della libera circolazione di persone,come se fosse una forma di liberta'...........e' immigrazione,e' schiavismo costituzionalizzato,e' una mossa per distruggere il movimento del lavoro locale(inutile dire il regresso avutosi dall'inizio dell'immigrazione di massa).
    Non so se hai fatto caso ma le guerre ci sono proprio perchè viviamo dicendo questo e mio questo è tuo.....etcc.
    Guarda la Palestina. Gli Ebrei vogliono la Terra promessa, i Palestinesi ci vivono da sempre. Si potrebbe vivere in pace condividendo ciò che si ha (una volta era così) eppure il senso radicato della patria e di una terra che sia di una sola appartenenza etnica e/o religiosa porta i due popoli a scannarsi.
    Noi siamo solo usifruttuari su questa Terra ma ci stiamo comportando come padroni spavaldi e presuntuosi. I risultati si vedono: guerre ed ecosistema sempre più malridotto.

Umiltà signori, umiltà......
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •