Domanda a chi ne sa piu' di me.
In tunisino per cosa era dentro? Droga vero? E quanto aveva preso di galera? E quanto gli e' stato "concesso in beneficio"dall'indulto?
Perche' la questione e': se ha preso 9 mesi ed e' stato in galera 6 per l'indulto, dire che e' un delinquente mi pare azzardato. E' una persona che ha avuto problemi con la giustizia e ha scontato la sua pena.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Vorrei solo far notare che il tunisino risultava introvabile i primi due giorni delle indagini, era quindi "logico" fosse il primo indagato e sospettato
Non è razzismo indagare una persona (Padre, marito e vicino di casa di chi è stato ucciso) visto che era introvabile.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Indipendentemente da tutto, un santo non lo è.
Tra l'altro oggi negli interrogatori depositati in procura, l'assassina pazza ha detto di essere stata molestata in passato dal tunisino.
Insomma per scatenare un furia omicida di questa portata, mi sono sempre chiesto quale fosse il motivo. Chissà cosa verrà fuori....
![]()
ma per piacere quante ipocrisia!
troppo belle le interviste prima e dopo la vicenda..
[mode prima on] dovebbero tornare tutti al loro paese[/mode prima off]
[mode dopo on] si sa le gente impazzisce, ogni tanto capita...[/mode dopo off]
...Però è stato davvero così...non è strumentalizzare....hanno fatto così per
davvero....
va bene...quel tizio era sospettabile, e per 2 gg non si è fatto vedere, sono
d'accordo...anche io avrei pensato subito a lui (PERO' MI SAREI STATO ZITTO)
...Però gli hanno subito dato addosso....
non è strumentalizzare....è come sono andate le cose!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Il fatto che su 100 persone sospettose di lui, 2 sono state razziste e poi con la solita logica della strumentalizzazione all'italiana, il tutto si è trasformato che 100 persone accusavano questa persona perchè tunisino.
Io faccio parte di quelle 98 che lo accusavano perchè era l'unico componente della famiglia che non era in casa. Punto e stop.
Questo è razzismo al rovescio. Te lo dico io...
![]()
Segnalibri