vero , più aggressivo Kde
ora sul notebook ho Ubuntu Multimedia edition
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
pakketti nuovi che cmq su debian si possono installare . se un pakketto è superato basta scaricarselo e installarlo . dai link non ufficiali con apt-get o manualmente da soli . basta poco che ce vo
nn l'ho mai provata ma penso che se si vuole una distro aggiornata spesso ubuntu kubunt o come munku su kumo a seconda del desktop environment scelto sia una versione da tenere in considerazione anche xchè comunque è su base debian quindi sarà roba buona. tra le due nn so quale sia la meglio mi piacerebbe sentire un parere di qualcuno che ha provato sia debian che ubuntu dal punto di vista dell'utilizzo ( desktop , server se è sicura ecc ) .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
ubuntu, kde non mi piace
fedora è peggio di win98 si impasta che è una meraviglia, piuttosto centos, ma poi rompe le palle quando bisogna installare un pacchetto o compilare qualcosa gli manca SEMPRE qualcosa, che serve a quel pacchetto![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
dici che ubuntu x far girare apache php e mysql online 24 su 24 con accesso dall'esterno puo' andare o meglio la debian ? devo fare una cosa del genere sul mio server debian pero' devo ancora installare tutti e 3 i pakketti e valutavo se era il caso di mettere ubuntu che magari subisce aggiornamenti + regolari x tappare le eventuali falle di sicurezza .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
ve ne indendete di VMware e virtualizzazioni?
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Segnalibri