Oggi "La Padania", autorevole quotidiano della Lega Nord, apre con un presepe in prima pagina e un titolo a difesa dei valori cristiani contro l'ipotesi di PACS da parte dei comunisti.

Interessante che il portavoce del disinfettatore folle e dell'ex ministro dei "bingo bongo" (e mi fermo qui per grazia) riscopra proprio oggi le pagine del Vangelo. Quelle stesse pagine che recitano, tra l'altro "I pubblicani e le prostitute vi passano davanti nel regno dei cieli".

Il fatto che questa gente utilizzi in continuazione un ideale in cui credo fermamente per i propri sporchi fini propagandistici mi fa incazzare come non so che cosa.

Per inciso: Avvenire (noto quotidiano comunista) nella sua prima pagina di oggi non parla assolutamente di pacs o simili.

Saluti infastiditi.