Originariamente Scritto da
diego72
Tante cose.
Nello specifico che una pubblicazione faccia propri i valori che le sono distanti anni luce e che io, nel mio piccolo e erratico esistere, cerco di rispettare perchè ritengo degni di rispetto.
Tutto il resto che dici è vero, ma che c'entra? Sono tanti i fastidi che mi provoca la vita quotidiana, ci passo sopra e bon. Passerò sopra anche a questo, ma avevo voglia di esternarlo. Sarà il mio desiderio di far conoscere al mondo la mia presenza, sarà che il fastidio aumenta quando ha tutti i giorni a che fare con colleghi che la pensano esattamente come quel giornale, sarà il desiderio di fare due chiacchiere con un giardiniere genovese e altri amici del forum, sarà non so cosa....
Del giornale leghista non mi curo, e neppure lo leggo, ci mancherebbe. Semplicemente nel viaggio tra la casa e il posto di lavoro ho il tempo di ascoltare alla radio diversi notiziari e anche una rassegna stampa fatta piuttosto bene, quindi ricordo le aperture dei diversi quotidiani.
Il presepe lo farò, con il bambinello i pastori e le pecorelle. Preferisco che Chiara impari a conoscere questi modelli, con buona pace di chi predica un'educazione "neutra" dei figli, piuttosto che con quelli proposti da alcuni miliardari in mutande che corrono dietro ad un pallone e da qualche gnocca in TV che fa finta di fingere di nascondere le tette.
Io sono infastidito, ma pazienza. I saluti sono sinceri, sempre. Per te e per tutti.
Buona giornata.
Segnalibri