Auguroni a tutti voi !!![]()
![]()
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Auguro a tutti gli amici del forum, di trascorrere un sereno Natale ed un ottimo 2007!![]()
P.S.: Quoto il messaggio di Gianluca... un ottimo pensiero!![]()
AUGURI!!!![]()
![]()
![]()
Ai vart semp ant l'aria
Questo è il Natale che auguro a tutti! Vanno bene come auguri?
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
augurissimi a tutti per un natale ed un nuovo anno pieno di allegria e felicitá![]()
Eccoci qui a meno sei dal Natale...
Quoto anche io il pensiero di Gianluca, augurando un poco di serenita' a tutti coloro che durante tutto il resto dell'anno faticano ad averne.
Speriamo il clima metta la testa a posto perche' mi sembrerebbe quasi piu' una Pasqua che un Natale, se non ci fossero le luci e gli immancabili Babbi Natale appesi ovunque...
E' il mio primo Natale con due bambini e sono un po' emozionato, ma ci pensera' poi la suocera a stordirmi con i soliti quintali di cibarie che mi propinera'...![]()
Auguro a tutti voi, nessuno escluso, un Natale felice e sereno.![]()
Adrianooooo......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Auguri di buone feste a tutti![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Eccoci dunque giunti nuovamente al Santo natale. Il mio primo natale da sposato. Auguro a tutti voi un sereno e felice Natale, da passare in compagnia con le vostre persone piu care.
Marzio
Segnalibri