Quest anno noto che i promontori caldi vengono da ovest non da sud… dal marocco risalgono la spagna che si becca l infornata peggiore poi il caldo si estende verso la francia e di li poi abbraccia avanzando verso est quindi da noi… da una parte meglio che ci salviamo dalle termiche peggiori in quota anche se e’ una magra consolazione… della serie che non arriva la +25 ma la +20/+22..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gfs ci mette in un forno gia da meta' settimana sine die....Diciamo piu' clemente AISF che procrastina l'ondata e sembrerebbe un pochino piu' clemente con le termiche ma comunque senza speranza per uno sblocco...aspettiamo ECMWF e godiamoci davvero questi giorni....
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Periodo romantico alfa
già, pare che almeno fino al 17-18 ci tocca
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Speriamo in qualche limatura ma ormai non siamo lontanissimi
Segnalibri