Uhm sì capisco il tuo punto di vista. Personalmente la vivo in modo diverso (non mi sembra così tragico non mantenere la parola data... a seconda dei casi ovviamente, e il tradimento è uno di quelli che non mi scoccia rompere). Anche perchè poi io non ho mai fatto promesse![]()
.ho capito,ma in amore e' la fedelta' il punto fondamentale..........ogni giorno subisco provocazioni continue da ragazze e anche belle..alcune bellssime.........non lo dico per vantarmi ,ma il lavoro che faccio ha come caratteristica di avere sempre le donne intorno.........beh a volte e' dfficile di dire di no..........ma per ora.....![]()
Il fascino della divisa
L'altro giorno ho avuto l'istinto di menare un autista: ero a un semaforo e un ragazzo ha bussato alla porta del pullman per farsi aprire (il pullman era fermo al semaforo subito dopo la fermata, e anzi 3/4 del pullman erano ancora nei limiti della fermata) e l'autista, che stava parlando al cellulare, non gli ha aperto. Lo stavo mandando a fare in culo io che non c'entravo nulla, al posto del ragazzo mi sarei parato davanti per non farlo partire.
Segnalibri