Originariamente Scritto da
domenicix
La tua è un'ottima domanda che mi sono fatto in passato tante volte, poi ho capito la risposta: alle donne serve un'uomo forte che non si arrende davanti a qualsiasi situazione,
che riesce a trovare sempre il modo per portare avanti la baracca ( futura famiglia!! ) non importa se utilizza mezzi discutibili, se ricorre ad imbrogli o altro, la questione numero uno per le donne ( non tutte, ci sono molte eccezione, ma te ne accorgi subito parlandoci con una donna di che pasta è fatta!!! ) è la lotta per la sopravvivenza (obbiettivo principale ) e
se è possibile per primeggiare ( obiettivo secondario ) nel gruppo di cui fanno parte ( conoscenze, pseudoamicizie, parentele, colleghe/i ).
Lo scopo principale delle donne ( quasi tutte in questo caso ) è avere almeno un figlio/a, senza si sentono vuote, senza uno scopo per cui vivere, a differenza di come avviene con gli uomini che hanno invece a cuore di più tutta la società e non solo i figli, infatti si interessano in genere di più di politica, hanno una visione di più ampio respiro! Tranne anche qui chi invece punta sul parassitismo, brogli, truffe etc...
Quindi la donna ha un'istinto di sopravvivenza più forte dell'uomo, questo perchè fanno i figli e devono pensare a come sostentarli,
mentre gli uomini sono più deresponsabilizzati per una questione puramente naturale: non allattano, non stanno coi bimbi tutto il giorno, non comprendono tutte le loro esigenze e quindi hanno meno preoccupazioni verso i figli perchè conoscono meno i loro problemi quotidiani.
Quindi le ragazze vedile come future mamme e tutto ti sarà più chiaro!!
Riguardo il fatto che poi si lamentano di tanto in tanto di stare con dei pochi di buono è perchè effettivamente scelgono dei pochi di buono

,
anche le donne vorrebbero essere coccolate, amate veramente, rispettate, ma prima di tutto viene la loro sopravvievenza e quella dei figli, quindi si mettono con chi le può più probabilmente sostenere ( o comunque collaborare con loro ) e difendere anche fisicamente ( uomini dotati di forza fisica ). Quindi l'onestà dell'uomo ( e anche la sua
estetica, questo ti spiega perche' bellissime donne si mettono con dei vecchi o dei racchissimi o tutte e due le caratteristiche

)
è un lusso per loro, prima vengono le cose che ho gia' detto!! E comunque questo loro lamentarsi dopo aver capito con che razza di persone scientemente si sono messe, denota ipocrisia.
Le donne preferiscono sì di più l'uomo più grande di età perchè più maturo, e questo mi sta bene, è ragionevole e di buon senso, quello che non è corretto è se si mettono proprio con dei vecchi a loro confronto, a quel punto c'è solo interesse. E nelle donne di spettacolo proprio avidità del successo e del potere mediatico.

Segnalibri