Pagina 56 di 77 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 768
    Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: siete single o fidanzati/e

Citazione Originariamente Scritto da GattoDelleNevi Visualizza Messaggio
    no ma ora dovete spiegarmi una cosa....

ma per qual motivo le ragazze preferiscono gli str**** e poi piangono perchè le fanno star male?

beh.. saranno masochiste

comunque, non tutte le ragazze preferiscono gli *******....
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Che delusione.
    noi a pensare...l'italiana,la brasiliana,quella,questa...relazione stabile,ecc ecc...EPIC FAIL!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    noi a pensare...l'italiana,la brasiliana,quella,questa...relazione stabile,ecc ecc...EPIC FAIL!
    il trans amico di mad!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    il trans amico di mad!
    era partita la discussione "con o senza osso"...ma nessuna delle due ci convinceva!

Io avevo puntato tutto su una dal passaporto italico...e invece nisba,nemmeno quello!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio

Io avevo puntato tutto su una dal passaporto italico...e invece nisba,nemmeno quello!
    Insomma, in che direzione della rosa dei venti dobbiamo dirigere lo sguardo?!
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Insomma, in che direzione della rosa dei venti dobbiamo dirigere lo sguardo?!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

no ma ora dovete spiegarmi una cosa....

ma per qual motivo le ragazze preferiscono gli str**** e poi piangono perchè le fanno star male?

La tua è un'ottima domanda che mi sono fatto in passato tante volte, poi ho capito la risposta: alle donne serve un'uomo forte che non si arrende davanti a qualsiasi situazione, che riesce a trovare sempre il modo per portare avanti la baracca ( futura famiglia!! ) non importa se utilizza mezzi discutibili, se ricorre ad imbrogli o altro, la questione numero uno per le donne ( non tutte, ci sono molte eccezione, ma te ne accorgi subito parlandoci con una donna di che pasta è fatta!!! ) è la lotta per la sopravvivenza (obbiettivo principale ) e se è possibile per primeggiare ( obiettivo secondario ) nel gruppo di cui fanno parte ( conoscenze, pseudoamicizie, parentele, colleghe/i ). Lo scopo principale delle donne ( quasi tutte in questo caso ) è avere almeno un figlio/a, senza si sentono vuote, senza uno scopo per cui vivere, a differenza di come avviene con gli uomini che hanno invece a cuore di più tutta la società e non solo i figli, infatti si interessano in genere di più di politica, hanno una visione di più ampio respiro! Tranne anche qui chi invece punta sul parassitismo, brogli, truffe etc...
    Quindi la donna ha un'istinto di sopravvivenza più forte dell'uomo, questo perchè fanno i figli e devono pensare a come sostentarli, mentre gli uomini sono più deresponsabilizzati per una questione puramente naturale: non allattano, non stanno coi bimbi tutto il giorno, non comprendono tutte le loro esigenze e quindi hanno meno preoccupazioni verso i figli perchè conoscono meno i loro problemi quotidiani.
    Quindi le ragazze vedile come future mamme e tutto ti sarà più chiaro!!
    Riguardo il fatto che poi si lamentano di tanto in tanto di stare con dei pochi di buono è perchè effettivamente scelgono dei pochi di buono, anche le donne vorrebbero essere coccolate, amate veramente, rispettate, ma prima di tutto viene la loro sopravvievenza e quella dei figli, quindi si mettono con chi le può più probabilmente sostenere ( o comunque collaborare con loro ) e difendere anche fisicamente ( uomini dotati di forza fisica ). Quindi l'onestà dell'uomo ( e anche la sua estetica, questo ti spiega perche' bellissime donne si mettono con dei vecchi o dei racchissimi o tutte e due le caratteristiche ) è un lusso per loro, prima vengono le cose che ho gia' detto!! E comunque questo loro lamentarsi dopo aver capito con che razza di persone scientemente si sono messe, denota ipocrisia.
    Le donne preferiscono sì di più l'uomo più grande di età perchè più maturo, e questo mi sta bene, è ragionevole e di buon senso, quello che non è corretto è se si mettono proprio con dei vecchi a loro confronto, a quel punto c'è solo interesse. E nelle donne di spettacolo proprio avidità del successo e del potere mediatico.

Ultima modifica di domenicix; 09/11/2010 alle 11:21
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Nuovamente fidanzato da quasi un anno..
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca forte L'avatar di GattoDelleNevi
    Menzionato
    1 Post(s)

Thumbs down Re: siete single o fidanzati/e

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    La tua è un'ottima domanda che mi sono fatto in passato tante volte, poi ho capito la risposta: alle donne serve un'uomo forte che non si arrende davanti a qualsiasi situazione, che riesce a trovare sempre il modo per portare avanti la baracca ( futura famiglia!! ) non importa se utilizza mezzi discutibili, se ricorre ad imbrogli o altro, la questione numero uno per le donne ( non tutte, ci sono molte eccezione, ma te ne accorgi subito parlandoci con una donna di che pasta è fatta!!! ) è la lotta per la sopravvivenza (obbiettivo principale ) e se è possibile per primeggiare ( obiettivo secondario ) nel gruppo di cui fanno parte ( conoscenze, pseudoamicizie, parentele, colleghe/i ). Lo scopo principale delle donne ( quasi tutte in questo caso ) è avere almeno un figlio/a, senza si sentono vuote, senza uno scopo per cui vivere, a differenza di come avviene con gli uomini che hanno invece a cuore di più tutta la società e non solo i figli, infatti si interessano in genere di più di politica, hanno una visione di più ampio respiro! Tranne anche qui chi invece punta sul parassitismo, brogli, truffe etc...
    Quindi la donna ha un'istinto di sopravvivenza più forte dell'uomo, questo perchè fanno i figli e devono pensare a come sostentarli, mentre gli uomini sono più deresponsabilizzati per una questione puramente naturale: non allattano, non stanno coi bimbi tutto il giorno, non comprendono tutte le loro esigenze e quindi hanno meno preoccupazioni verso i figli perchè conoscono meno i loro problemi quotidiani.
    Quindi le ragazze vedile come future mamme e tutto ti sarà più chiaro!!
    Riguardo il fatto che poi si lamentano di tanto in tanto di stare con dei pochi di buono è perchè effettivamente scelgono dei pochi di buono, anche le donne vorrebbero essere coccolate, amate veramente, rispettate, ma prima di tutto viene la loro sopravvievenza e quella dei figli, quindi si mettono con chi le può più probabilmente sostenere ( o comunque collaborare con loro ) e difendere anche fisicamente ( uomini dotati di forza fisica ). Quindi l'onestà dell'uomo ( e anche la sua estetica, questo ti spiega perche' bellissime donne si mettono con dei vecchi o dei racchissimi o tutte e due le caratteristiche ) è un lusso per loro, prima vengono le cose che ho gia' detto!! E comunque questo loro lamentarsi dopo aver capito con che razza di persone scientemente si sono messe, denota ipocrisia.
    Le donne preferiscono sì di più l'uomo più grande di età perchè più maturo, e questo mi sta bene, è ragionevole e di buon senso, quello che non è corretto è se si mettono proprio con dei vecchi a loro confronto, a quel punto c'è solo interesse. E nelle donne di spettacolo proprio avidità del successo e del potere mediatico.

concordo con te ma ho ancora qualche dubbio

sono d'accordo sul fatto che debbano pensare ai figli, è una cosa naturale per una donna, ma non credo che gli str**** si impegnino a creare una famiglia, non credo che si preoccupino tanto dei figli, non credo stiano con una sola donna e la rispettino, pensano solo a quella cosa e se non lo fanno le abbandonano

riguardo all'estetica, tutte le ragazze che ho conosciuto preferiscono ragazzi belli ma str****, piuttosto che più bruttini ma seri (esperienza personale e di miei amici)

poi certo, se si comincia a parlare di genetica o robe così, è ovvio che cercheranno sempre quello più forte, quello più bello e quello più sano, a costo di "fregarlo" alle altre, è naturale che sia così, è un istinto che si mantiene dai tempi più remoti e che non potrà mai essere tolto per assicurare un futuro alla specie

da ciò deriva il mio problema, che non sono nè forte, nè bello, nè sano e, in più, questi problemi mi rendono ancora più debole, insicuro, brutto e malato
    è un circolo vizioso che non riesco a rompere, ma si sa, ormai se non sei fatto come richiesto dai canoni della società non vali niente

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

da ciò deriva il mio problema, che non sono nè forte, nè bello, nè sano e, in più, questi problemi mi rendono ancora più debole, insicuro, brutto e malato
    ...nient'altro?

non disperare. c'è sempre una persona adatta ad ognuno di noi, basta avere la fortuna di trovarla...

e soprattutto non perdere mai le speranze.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •