Non penso che siano attratte solo dal portafoglio. Magari quello conta dai 28-30 anni.
Dai 16/18 sino ai 24-26 noto che conta essere imbecilli. Più sei imbecille,più fai il tosto,più hai una vita sregolata(fumi,bevi,etc) e più acchiappi.
Conosco gente isolata solo perchè non beve...certo,non invidio gli astemi ma neanche chi sa divertirsi solo con l'alcool.
Come mai dire "sono andato in disco..ho fatto ..ho detto" tira più che andare
in montagna e dire "C'era un panorama..."??? Vallo a dire ad una 22enne che sei
andato in montagna...Oh come la conquisti
Se ti dice bene è una racchia secca con 2 spalle da Messner...trovare una
super figa che va in montagna è difficile..molto più semplice che stia facendo il terzo aperitivo.
Alle medie/liceo non attira il tipo preciso...attira il bastardo magari anche brutto ma bastardo.
Ed in generale è così nella vita...gli ******* non è che vivano isolati,anzi...Alla lunga
vivono pure meglio perchè la gente si "abitua" alle loro manchevolezze e magari
passano pure per "in fondo in fondo secondo me è buono" per un gesto normale fatto una volta ogni morto di papa.
Poi se sei bello è un altro conto...o bravo o bastardo...piaci.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
AHAHAHAHAHAHAH certo, come che no!![]()
Che potevi mai dire di essere d'accordo?????? Magari tu appartieni alla minoranza di donne non materialiste dei Paesi "sviluppati" e non ti ci sei ritrovata in quello che ho scritto ma non puoi dire che abbia detto falsità. Quella che ho descritto è la mia esperienza delle ragazze/donne e non la puoi sconfessare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti sei sprecata a commentare con argomentazioni davvero pregnanti, quale onore, addirittura ti sei scomodata a leggere
La mia non voleva essere un'analisi che puntava ad essere esaustiva del discorso del rapporto uomo-donna, ma solo un'infarinatura a servizio di Gattodellenevi ( potevo anche farmi i cavoli miei come tanti, ma ho intuito che qualche consiglio gli era utile, e poi lui stesso ne aveva fatta richiesta, e io da persona che ha a cuore gli altri ho risposto ) , perchè poi la realtà è sempre più complessa di qualunque rappresentazione se ne possa fare, e poi io mi sono basato sulle mie necessariamente limitate esperienze ( come quelle di ognuno d'altronte )
Quello che posso dire per integrare un poco il mio pensiero ( che non è solo il messaggio che hai quotato ma ne ho scritti altri!!!!! Quindi abbi l'onestà di commentarli tutti a questo punto!!!!!! Perchè essi si completano in qualche misura tra loro, e si chiariscono meglio i concetti in essi presenti ) è che il comportamento materialista di molte donne dipende da quello degli uomini. Quindi la responsabilità dello sfacelo odierno è senza dubbio prima di tutto di certi uomini (che di solito poi per la loro spregiudicatezza diventano potenti,influenti,ricchi,famosi e quindi opinion leaders seguiti e arruffianati nel perbenismo e nella falsità disgustosi di oggi!!! ) essendo gli uomini la guida delle donne. Ha detto Tex una cosa molto giusta ossia che poi queste persone vengono anche spacciate per normali o addirittura filantrope se ogni tanto hanno qualche lacrima di coccodrillo e fanno un gesto umano perchè sentito o proprio allo scopo di buttare un po' di polvere negli occhi dell'opinione pubblica e dei loro conoscenti
Altra cosa che posso dire è che alle donne piacciono i ragazzi intelligenti ( e quindi con maggior probabilità di successo nella carriera, e in generale nel lavoro e in tutte le evenienze quotidiane in cui serve intuire possibili problemi futuri e anticiparne la soluzione o sfruttare opportunità prima di altre persone) e spesso ironici che le stimolino mentalmente e le facciano oltre che divertire, contribuire a sdrammatizzare gli eventuali eventi noiosi della giornata o negativi per tirarle su il morale. Poi dovrebbero essere fedeli,premurosi, gentili con loro ( con gli altri però è un'altro par di maniche![]()
) etc. Ma queste caratteristiche le possono avere anche gli approfittatori quindi non è la vera discriminante per capire se una persona è corretta e dal comportamento giusto ed imparziale, la discriminante è l'onestà e la lealtà verso tutti ma proprio tutti, per capire se una persona è seria o meno. Il resto è solo un prendersi accuratamente per i fondelli tra uomini e donne, in un gioco delle parti senza un futuro stabile. Da qui appunto le tante separazioni e divorzi di oggi, le cose non avvengono a caso
Bye bye
Ultima modifica di domenicix; 11/11/2010 alle 15:43
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Se avete più di venticinque anni EVITATE le ragazze con meno di venticinque anni. Più o meno quell'età, comunque.
Saranno pisellabili ma io non le sopporto.
Tutte uguali, tutte con gli stessi gusti e gli stessi interessi. Tra cui quello dello "******* ma dolce" citato da Skà, e io aggiungo anche del "Fannullone strafottente", perchè è "ribelle" (che cosa abbia poi di ribelle non si sa, ma vabbè.)
E' raro trovarne qualcuna che non possa essere ascritta ad una generalizzazione.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
ma non diciamo cazzate
si vede che frequenterò altri ambienti, ma non concordo affatto con questa classificazione.
cmq la mia allora, che ne ha 25 appena compiuti, va bene?
dio quanti pregiudizi avete sulle donne.
anche io ho sempre avuto una sfiga tremenda, sono stato usato/trattato male/ridotto psicologicamente sull'orlo della depressione/preso per il culo, ma non credo di aver mai generalizzato/criminalizzato/svenduto/odiato le donne come fate voi.
me la sono sempre presa con la singola persona che mi aveva fatto del male, non con l'intero universo femminile come tende a fare una buona parte dei maschi "feriti"
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Segnalibri