Pagina 74 di 77 PrimaPrima ... 24647273747576 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 768
    Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: siete single o fidanzati/e

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Sono d' accordo con te con l'intrinseca ipocrisia del conservatorismo, e difatti non sono conservatore

ma non volevo buttarla in politica, citavo solo esempi sul fatto che "la donna guidata
    dall'uomo" è uno stereotipo ormai obsoleto e inconsistente anche in ambiti ove poteva
    essere "tradizionale"! (politica conservatrice e religione!)

That's it !

C.
    Ah, siì ---ììì ?

"Il mio ragazzo fa i salti mortali su un'ampolla di vetro di Murano da 0,5 micron di spessore senza romperla" ....queste non sono "messaggi subliminali" che invece confermano l' attualità di quel neretto ?
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono d' accordo con te con l'intrinseca ipocrisia del conservatorismo, e difatti non sono conservatore

ma non volevo buttarla in politica, citavo solo esempi sul fatto che "la donna guidata
    dall'uomo" è uno stereotipo ormai obsoleto e inconsistente anche in ambiti ove poteva
    essere "tradizionale"! (politica conservatrice e religione!)

That's it !

C.
    Ok Claudione, comprendo
    Buona notte
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Ah, siì ---ììì ?

"Il mio ragazzo fa i salti mortali su un'ampolla di vetro di Murano da 0,5 micron di spessore senza romperla" ....queste non sono "messaggi subliminali" che invece confermano l' attualità di quel neretto ?
    No.
    Il fatto che "comandano loro" è proprio testimoniato dal fatto che "il loro ragazzo" è
    una creatura completamente "nelle loro mani", che fanno e disfano a loro piacimento!

Se piaci a loro, puoi essere un gangster, un drogato, un picchiatore, un poco di buono, un cesso
    (o anche TUTTE queste cose messe assieme... )
    ma per loro..."oooh, il mio ragazzo è dolcissimo, specie quando va a 180 contromano
    col SUV , mi piglia a sberle e si fa di Crack... "

LORO decidono quanto vali !

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    14 Post(s)

No.
    Il fatto che "comandano loro" è proprio testimoniato dal fatto che "il loro ragazzo" è
    una creatura completamente "nelle loro mani", che fanno e disfano a loro piacimento!

Se piaci a loro, puoi essere un gangster, un drogato, un picchiatore, un poco di buono, un cesso
    (o anche TUTTE queste cose messe assieme... )
    ma per loro..."oooh, il mio ragazzo è dolcissimo, specie quando va a 180 contromano
    col SUV , mi piglia a sberle e si fa di Crack... "

LORO decidono quanto vali !

C.

Vero che decidono loro, ma sempre passando per Stoccolma (specie a leggere quell' ultima "il mio ragazzo ... ecc. ecc" )

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Vero che decidono loro, ma sempre passando per Stoccolma (specie a leggere quell' ultima "il mio ragazzo ... ecc. ecc" )
    Hanno SEMPRE avuto il potere di decidere, è anche giusto che lo abbiano (ci mancherebbe... )

un tempo potevano costringerle a sposarsi per forza...a venire con te per forza...
    (dico un "te" generico, eh?) ... ma non avevi MAI il loro amore... il loro cuore...
    se dicono "NO" è "NO" e tu sei FINITO.... o te ne cerchi un'altra o sei FOTTUTO....

C.

Menzionato
    14 Post(s)

Hanno SEMPRE avuto il potere di decidere, è anche giusto che lo abbiano (ci mancherebbe... )

un tempo potevano costringerle a sposarsi per forza...a venire con te per forza...
    (dico un "te" generico, eh?) ... ma non avevi MAI il loro amore... il loro cuore...
    se dicono "NO" è "NO" e tu sei FINITO.... o te ne cerchi un'altra o sei FOTTUTO....

C.
    ...ed infatti quelli che vanno a 180 c.m. , le pigliano a sberle e si fanno di crack spesso hanno molte più probabilità di trovare il rimpiazzo rispetto agli "ideologi" come te e me (lo ero moltissimo, al tempo, credimi. E comunque lo sono tutt' ora). Ascrivo tutto sempre alla voce "Stoccolma". Certo che è un ben strano dominio, il loro ....

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

...ed infatti quelli che vanno a 180 c.m. , le pigliano a sberle e si fanno di crack spesso hanno molte più probabilità di trovare il rimpiazzo rispetto agli "ideologi" come te e me (lo ero moltissimo, al tempo, credimi. E comunque lo sono tutt' ora). Ascrivo tutto sempre alla voce "Stoccolma". Certo che è un ben strano dominio, il loro ....
    Si, è strano, ma prendere o lasciare.....

Non ricordo chi ha detto che comprendere le donne è come cercare di capire un quadro astratto....
    non va "capito", va accettato per quel che è , può non avere senso e significato "concreto"...
    ( e certo! E' "astratto"... )

C.

Menzionato
    14 Post(s)

Non ricordo chi ha detto che comprendere le donne è come cercare di capire un quadro astratto....
    non va "capito", va accettato per quel che è , può non avere senso e significato "concreto"...

C.

Pezzi grossi della cultura, non ricordo, ma mi è sempre particolarmente rimasta impressa questa qui di Luca Carboni ....:

Le ragazze ci sorridono
    ma le ragazze come vivono?
    ...e l'estate, l'estate sta per arrivare
    e loro volan già come farfalle
    e pungono come zanzare
    Le ragazze si abbronzano
    ma le ragazze a cosa pensano?
    ...a Bologna d'estate è caldo e si sta male
    ma loro sono margherite & viole,
    aiuole da non calpestare

E poi di notte... si accendono
    ma le ragazze... che cosa sognano?
    ...sì lo so che non si può generalizzare
    per questo sono sotto il tuo portone
    cerco il cognome per suonare

...ma come è bella la città
    se non hai voglia di studiare
    ciao, c'ho una festa dentro al cuore
    lo sai che ti vorrei invitare
    ciao, mettiti quel vestito lì
    che mi sembra di essere al mare

Le ragazze si fidanzano
    sì, ma allora, per cosa piangono?
    ...e soprattutto d'estate ti fanno pensare
    che non c'è nessun problema
    anche se poi va tutto male

Le ragazze... ci distruggono
    sì, ma allora a cosa servono?
    ...sì lo so che non si può generalizzare
    ma loro non le riesci mai a capire
    loro le puoi solo amare

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    Stiamo sempre lì a quanto vedo, non si va da nessuna parte così, non è possibile raggiungere alcun risultato qui, ben altro ci vorrebbe

A parte poi che cosa c'entra ora la politica, stai portando il discorso su un piano molto opaco, dato che sai benissimo l'ipocrisia di chi la fa
    E' certo i conservatori sono favorevoli al rispetto della famiglia, ma molti di loro sono divorziati, fedifraghi, etc.
    E' certo i conservatori sono favorevoli al libero mercato ma si scordano spesso che ci deve essere anche concorrenza,elevata informazione da parte dei consumatori sui prezzi e la loro formazione e in più sulla qualità dei prodotti, istruzione garantita per tutti, salute etc. , sennò la massa non è messa in condizione di competere per mettere a frutto le proprie capacità e raggiungere l'obiettivo della sua realizzazione secondo la piramide di Maslow e partecipare pienamente alla vita sociale ed essere produttivi in modo da raggiungere uno stato di benessere. E' bello vedere che i conservatori sono a parole per la difesa della famiglia ma poi vogliono che i ricchi paghino poche tasse e questo non può che comportare scarsi servizi e opportunità per le classi meno abbienti. E' bello vedere che sostengono la religione e le tradizioni ma poi sono fautori di una ingiustissima distribuzione delle risorse ( sperequazione). Negli Usa il 10% dellei suoi cittadini possiede il 96% della ricchezza nazionale, se non ricordo male. Devo dire proprio in accordo con quanto riportato nei Vangeli.......
    Senti piuttosto il Papa che anche oggi ha esortato i potenti, del g20 in questo caso, a non scordarsi come al solito dei Paesi poveri negli effetti della crisi in atto. Eh sì c'è propria piena sintonia tra conservatorismo e neoliberismo e la religione cattolica e quello che afferma il vicario di Cristo, hai notato anche tu??
    Mi sa che non sono conservatore allora e quando mai lo sono stato,per quello che si intende ormai oggi con significato del tutto distorto usato per confondere ed ingannare il pueblo ed efficacemente, a quanto vedo anche per te
    la politica qui e' vietata.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

C.
    Allora ti passo due righe mattutine sperando non rovinino la giornata a nessuno....

La mia esperienza è che nel rapporto fra i sessi, gli uomini capiscono poco le donne, le donne un po' più ,parecchio più, gli uomini. E i bambini.

" certo che sono io a comandare in famiglia, caro. Tua madre prende solo le decisioni..." (W Allen)

Secondo me 'ste due "sentenze" son un buon punto di partenza....
    IMHO eh!!!
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •