Pagina 58 di 77 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 768
    Mad
    Ospite

Predefinito Re: siete single o fidanzati/e

Citazione Originariamente Scritto da GattoDelleNevi Visualizza Messaggio
    ma sai cosa vuol dire passare tutti gli anni delle superiori sempre in casa alla sera?
    non uscire mai, nè con gli amici, nè tantomeno con una ragazza?

sai cosa vuol dire ricevere sempre fregature da tutti dopo che li hai aiutati per giorni e giorni?

sai cosa vuol dire illuderti di piacere ad una ragazza e poi scoprire che ti ha usato per 4 anni?

come si può avere ancora fiducia nelle persone dopo queste cose?
    se voi ci riuscite siete dei maghi, io non riesco.....

Forse sarebbe ora che tu cambiassi atteggiamento. Di certo a fare le vittime non si va da nessuna parte (scusa la franchezza).

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    a cosa
    quando?
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    quando?
    metà settembre circa...
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    metà settembre circa...
    non c'ero. ero a dieta.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    non c'ero. ero a dieta.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

concordo con te ma ho ancora qualche dubbio

sono d'accordo sul fatto che debbano pensare ai figli, è una cosa naturale per una donna, ma non credo che gli str**** si impegnino a creare una famiglia, non credo che si preoccupino tanto dei figli, non credo stiano con una sola donna e la rispettino, pensano solo a quella cosa e se non lo fanno le abbandonano
    La prima cosa per le donne è che siano i ragazzi delle persone toste e risolute di carattere, anche eventualmente spregiudicati ossia str****, insieme a questo vengono i soldi che hanno, la famiglia di appartenenza e le conoscenze utili, la capacità di farle divertire etc., e già questo a molte di loro basta per mettersi insieme ad un ragazzo, magari illudendosi di poterlo migliorare con il tempo. Poi si affezionano a lui dopo mesi, si stancano di lottare per cercare di migliorare i suoi punti negativi del carattere e del comportamento e accettano di stare con lui senza più fare tante ritrosie (che sarebbero giuste però in questo caso!!).
    riguardo all'estetica, tutte le ragazze che ho conosciuto preferiscono ragazzi belli ma str****, piuttosto che più bruttini ma seri (esperienza personale e di miei amici)

Sì ho capito che è così, anche le donne hanno gusto verso l'altro ***** , non solo gli uomini
    Il mio discorso voleva solo fare capire che come ordine di importanza per le donne la bellezza maschile viene dopo il denaro e il carattere del ragazzo.
    Certo se sono ragazze belle o anche solo carine, e /o benestanti hanno possibilità di scegliere tra molti pretendenti che vorrebbero stare con loro e quindi facilmente scelgono il ragazzo che oltre che essere st**** e/o coi soldi, è anche bello.
    Ma il mio discorso era sull'ordine di priorità nelle scelte femminili, e la bellezza maschile non è al loro primo posto ma sarà al 3° o 4°.
    Quindi preoccupati più di guadagnare e di essere cazzuto, il resto verrà da se', vedrai che qualche ragazza vedendoti tra qualche anno che hai progetti per te piuttosto interessanti e che hai un comportamento serio e sicuro di te ed uno sguardo e un modo di parlare deciso che denota sicurezza, autocontrollo e controllo della propria vita, ti noterà e vorrà conoscerti.
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Burrasca forte L'avatar di GattoDelleNevi
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    Certo se sono ragazze belle o anche solo carine, e anche benestanti hanno possibilità di scegliere tra molti pretendenti che vorrebbero stare con loro e quindi facilmente scelgono il ragazzo che oltre che st**** e coi soldi è anche bello.
    o mamma, se quelle ragazze che mi hanno fatto star male ultimamente erano belle e ricche... vuol dire che domani a Roma ci saranno 80cm di neve e una temperatura di -40°C

la cosa che mi ha davvero fatto crollare è stato un discorso che abbiamo fatto sabato sera:
    IO: allora hai sentito quella ragazza?
    LEI: si, le ho detto che ti piace
    IO: ah e lei cosa ha detto?
    LEI: che le piacciono i ragazzi belli
    IO: ah ok

il giorno dopo ho scritto su fb che ero offeso e che le ragazze dicono tanto che l'importante è essere belli dentro e poi cercano i fighi;
    l'ho sentita ancora:
    LEI: perchè hai scritto quelle cose?
    IO: perchè è vero, parlate parlate e poi andate sempre dietro agli str**** fighi
    LEI: non è vero
    IO: almeno stai zitta, ti sei vista?
    LEI: perchè?
    IO: sarai bella te e la tua amica
    LEI: ma che ca*** dici?
    IO: se pensate di andar dietro ai fighi sperando che vi guardino, sbagliate di grosso
    LEI: ma te ti inventi tutto!!!!

ecco il problema!!!
    loro possono dirti di tutto e non puoi offenderti
    tu dici loro che non sono belle e si inc******

se non sei str**** non ti guardano
    se fai lo str**** si inc******
    ecchecavolo bisogna fare?

ecchecavolo.....

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Ribadisco: impara a fregartene. Le prime volte farai fatica, poi ti verrà meglio e STARAI meglio
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

ecco il problema!!!
    loro possono dirti di tutto e non puoi offenderti
    tu dici loro che non sono belle e si inc******

se non sei str**** non ti guardano
    se fai lo str**** si inc******

ecchecavolo.....

Sì ma da un momento all'altro non cambia nulla, se sei spregiudicato e risoluto una tantum non fa testo, ti devi costruire una vita ed un'immagine diversa e per questo ci vuole tempo come ti ho già detto prima!!!!!!!
    E comunque dire ad una donna che non è bella è controproducente sempre!
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

ma sai cosa vuol dire passare tutti gli anni delle superiori sempre in casa alla sera?
    non uscire mai, nè con gli amici, nè tantomeno con una ragazza?

sai cosa vuol dire ricevere sempre fregature da tutti dopo che li hai aiutati per giorni e giorni?

sai cosa vuol dire illuderti di piacere ad una ragazza e poi scoprire che ti ha usato per 4 anni?

come si può avere ancora fiducia nelle persone dopo queste cose?
    se voi ci riuscite siete dei maghi, io non riesco.....

Molti lo sanno, me compreso. E so anche che il problema non è risolvibile con un semplice "Attivati" o "Risollevati, sei giovane". Ci vuole molto più tempo e procedimenti molto più complessi, e in parte hai ragione nei tuoi discorsi (le ragazze, in particolare alla nostra età, si fermano alla superficie-e perchè dovrebbero andare oltre?), ma è comunque un'iniziativa che deve partire da te.
    Nessuno ti verrà a consolare dicendoti che il mondo è migliore di quanto pensi che sia e nessuno riuscirà a toglierti dalla testa convinzioni che hai radicate da anni e che ti sei fatto in base alle tue esperienze personali. Provarci sarebbe tempo perso.
    Ma puoi semplicemente iniziare a pensare che può succedere DAVVERO di tutto e che vittimismo chiama vittimismo, è un circolo vizioso. E soprattutto, non CERCARE una fidanzata e non fissartici come se fosse un qualcosa di cui non puoi fare assolutamente a meno: non pensarci, semplicemente. Il momento di depressione e "sfiga" adolescenziale capita a molti, ma ora hai 22 anni e penso tu sia in grado di superarlo. Occupati di altro, rilassati, "take it easy", vivi alla giornata e fregatene un pò di tutto quanto: è una cosa che puoi tranquillamente fare. Ovviamente non è un atteggiamento che nasce dall'oggi al domani, ma un qualcosa che si sviluppa giorno per giorno, magari con l'aiuto di uno psicologo (e non è grave andarci, eh, non serve soltanto ai matti)
    Se inizi ora, tra un pò di anni i problemi si saranno risolti in gran parte da soli e ti chiederai come hai fatto, e magari riuscirai anche a guardare ai tempi dell'adolescenza ridendoci sopra.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •