Si parli tu che hai il nick con nome e cognome!!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
Ragazzi quando siete su internet e navigate nei siti o scrivete sui forum lasciate un sacco di info che un sacco di gente può leggere e c'è chi è in buonafede e chi è in cattiva fede. Se mi devo tirare le paranoie per questo allora nn vivo + e mi rinchiudo in casa
...E chi ti dice che siano quelli veri ?Originariamente Scritto da Mory
Mentre li si vede l'autentico tuo documento...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E' notoriamente risaputo che è molto più pericoloso usare carte di credito su internet che di persona presso esercenti vari...Originariamente Scritto da lupin-3
![]()
evidentemente si, visto che a qualcuno è arrivata da anni, a qualcuno da un anno, a te ad aprile, alla nostra vicina di casa ieri.Originariamente Scritto da grigna
Non tiratevi troppe paranoie con la politica Luca![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
In effetti a me è arrivata lo scorso anno.... e non si votava!Originariamente Scritto da icekarl
Visti i tempi di consegna, ne deduco che Varese sia POCO considerata![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
è la spazzatura della LombardiaOriginariamente Scritto da JK
PS: bentornato PresIcqizzati
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Vedo che ci consideri!Originariamente Scritto da icekarl
![]()
beh, la tessera te l'han data no?Originariamente Scritto da Mory
Sei varesino a tutti gli effetti![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
si, sssì..ho un'amico che è convito che il max della sicurezza sia inviare una copia della cc per .........Originariamente Scritto da NoSync
FAX!
Segnalibri