vero oltre che una persone la cui politica fÃ* leva sull'invidia della gente e sulla rabbia.Originariamente Scritto da Andrerus
Originariamente Scritto da alex74
Beh ma scusa anche tu sei razzista, eppure in Italia abbiamo una democrazia civile,egualitaria ed antirazzista da ormai 50 anni. E' proprio vero, non basta un pezzo di carta chiamato "Costituzione" a cambiare la testa di certi "presunti" italiani.![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Pensa che chi t'ha cazziato è un Berluscones al 100%....Originariamente Scritto da Andrerus
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Bravo: impara ad aver rispetto se vuoi essere rispettato.Originariamente Scritto da Andrerus
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ehm... non proprio: diciamo che al 100% non sono comunista.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
...ma questo nemmeno io...tu però sei Berluscones.... si vede anche dallaOriginariamente Scritto da Adriano 60
folta chioma (Imitazione inconscia del Leader....)
Cl.
Alex, La multiculturalitÃ* è un dato di fatto i cui sviluppi appaiono irreversibili e incontenibili proprio perché quanto va accadendo non potrÃ* mai essere arrestato da leggi restrittive sull’immigrazione nei diversi paesi. Quindi mettiti il cuore in pace, di riffa o di raffa, sarai costretto tuo malgrado ad un cambiamento. Qui non si tratta più di un "se" ma di un "quando". Ecco perchè è necessaria una integrazione dei nuovi venuti, dobbiamo assolutamente sforzarci di assimilare queste persone cercando di integrarle il più possibile nella nostra societÃ*.
Ciao![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
La multiculturalitÃ* è un PROBLEMA, questo nessuno lo Nega....ma adesso,Originariamente Scritto da strauch67
semplicemente non ci sono alternative, ed è ridicolo pensare che essa sia
"ipocrita" e "buonista"...essa è semplicemente INEVITABILE, è antistorico,
oltrechè razzista, pensarla diversamente...
ovviamente, essa può creare guai e zone d'attrito GRAVI (vedi adesso...)
ma reprimendola, e adottando politiche di scontro, isolamento e
segregazione, i guai sarebbero senz'altro MOLTO maggiori...
Cl.
be, visto che risp.così non lascio stare!!come giÃ* detto prima non ho mancato di rispetto a nessuno del forum, ne tanto meno a te!!Originariamente Scritto da Adriano 60
se ho offeso il tuo leader politico preferito sono mazzi tuoi!!ma non far sti discorsi sul rispetto, perchè non ho detto nulla di male.
ok?!![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Il suo leader politico preferito???????????????????Originariamente Scritto da Andrerus
Adesso s'incazza veramente![]()
![]()
![]()
Ciao magnagati![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri