Adriano 60 vede Prodi come il fumo negli occhi...Originariamente Scritto da Andrerus
il fatto è un altro : hai dato a un personaggio pubblico su un forum pubblico
del "mortadella decerebrato"...
significa che TEORICAMENTE (le probabilitÃ* che accada sono una su 6 miliardi...)
ti potrebbe querelare per diffamazione...
poi che tu abbia le tue idee, va bene...
Adriano è anche moderatore, credo ti abbia richiamato per questo...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
usti!Originariamente Scritto da Andrerus
Adri un prodiano di ferro?
Lui è un prodiano come io sono comunista
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Originariamente Scritto da Andrerus
Ma ti ha richiamato per il termine decerebrato. E' un'offesa e come tale passibile di denuncia (a me non darebbe neanche fastidio sinceramente, ma tant'è, è la legge e sono le norme di civile convivenza). Dunque sul forum, che ha una sua visibilitÃ*, è meglio non compaia. Tutto qui![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Scusa ma... ci vuole così tanto a capire che un minimo di buone maniere non guastano nemmeno quando si parla di persone non necessariamente presenti sul forum?Originariamente Scritto da Andrerus
Niente dai; come non detto!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
nò gli sviluppi in questo caso negativi possono essere arrestati con una buona politica di blocco all'immigrazione che inevitabilemnte dovrÃ* essere più dura,l'integrazione è pura utopia.Originariamente Scritto da strauch67
hai ragione, ho calcato troppo la mano..ma abituato a discussioni su fascismo etc., che insulti così sono normali, non c'ho dato peso...lasciamo stare dai..Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
perchè non gli regaliamo anche una villa con piscina, magari sui colli?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
e madonna co ste stupidaggini.... l'idea non è male, si tratta di riconoscere gliOriginariamente Scritto da verza81
immigrati che si integrano bene...negli USA, appresso ai quali tutti voi "Destri"
sbavate, questa cosa la fanno...c'è un esame per ottenere la cittadinanza e
un piccolo festeggiamento finale laddove si sia dimostrato di possedere
nozioni e amor patrio...si vede anche in una Puntata dei Simpson...
mo' perchè l'ha detto Prodi...se lo dicevano Casini o Cicchitto scommetto che
eravate tutti d'accordo...
(ah no...per voi comunque l'unica arma di itnegrazione è la pistola...)
Cl.
Buona la peperonata ?
no, semplicemente è uno spreco inutile di soldi...che non abbondano di certo in questo periodo...o che cmq potrebbero essere investiti in mille modi migliori.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Originariamente Scritto da verza81
Non credo che Prodi intendesse regalare loro posate d'Argento e prosciutti di
Langhirano... Almeno così non sembrava nek testo della sua proposta...e poi
quei tizi vengono qui a lavorare e fanno lavori che TU non faresti mai manco
sotto tortura... se li sbatti tutti via o non li fai venire 1) i pomodori non li
raccoglie più nessuno 2) i muratori non kli fa più nessuno e tante altre cosette...
cl.
Segnalibri