Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: A boccie ferme....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: A boccie ferme....

...ci mancano solo gli zombie che resuscitano.

Sinceramente non sono così demoralizzato come le ero negli scorsi anni.
    Posso portare un dato di fatto oggettivo che, anticipo, quasi sicuramente non c'entre nulla con il governo Prodi etc etc ...anche se credo che ci sia più di un nesso.
    Da imprenditore (hoibò, che brutto termine) posso affermare che si è chiuso bene il 2006 ed è partito molto bene il 2007. Da quale punto di vista? certo i prezzi, le tasse, i servizi, il burocratese etc etc restano quelli di sempre.
    Ma per fortuna, dopo una stasi notevole durata almeno 4 anni... periodo in cui si andava a letto la sera pensando sempre a quel misero mese di portafoglio ordini che avevi, ora abbiamo un portafoglio ordini che arriva tranquillamente a giugno.
    Ma non solo. Si stanno preventivando i grandi impianti che prima latitavano, si sta parlando di nuove strategie.. insomma non si vive più alla giornata.
    Ora si ha una visione più ottimistica. Nel ns piccolo (azienda di 24 addetti) torniamo ad assumere, anche personale laureato.
    Finalmente si può fare un progetto a lungo termine, investimenti per il futuro.
    Ultima modifica di Luca D'inverno; 05/01/2007 alle 14:53

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •