Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60
    Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Fatemi essere ottimista.

Grazie, Ancora.

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Claudie' che fai?Mi tiri il pacco?
    Anche per me è un periodo nero ,tanto per cambiare !In questi casi mi attacco alle cose belle ed ai momenti felici passati e cerco di proiettarli nel futuro(magari cambiando un po' la trama )!Funziona "quasi sempre"!
    Claudiè
    un abbraccione

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da murgiasalentina Visualizza Messaggio
    Claudie' che fai?Mi tiri il pacco?
    Anche per me è un periodo nero ,tanto per cambiare !In questi casi mi attacco alle cose belle ed ai momenti felici passati e cerco di proiettarli nel futuro(magari cambiando un po' la trama )!Funziona "quasi sempre"!
    Claudiè
    un abbraccione
    Caro Carlo, per come sto...me lo sto tirando da Solo, il Pacco!

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Deve girare meglio perché tu riesca a superare il momento.
    Sfortuna a parte, devi anche riuscire a trovare in te stesso gli stimoli giusti per risollevarti. E uno come te ci può riuscire, le risorse mentali non ti mancano.
    Prova innanzitutto a trovare qualche soluzione per rimuovere almeno parte dei problemi che ti procurano più ansia, almeno quelli nei confronti dei quali tu puoi fare qualcosa.
    E poi prova trovare dei by-pass che sappiano aiutarti a distrarti, a distoglierti nei momenti in cui la mente ti riconduce lì dove tu non vuoi.
    Se la solitudine è uno di quei problemi prova ad uscire più spesso, e magari a costruirti un circuito di frequentazioni sempre più fitto, anche da "letto" (da preferirsi.... ) ma non necessariamente. Pure un giro di partite a tressette può aiutare moltissimo. Ma anche qualche persona amica che sappia ascoltarti e capirti può giovare.
    In attesa che la solitudine, di cui hai ammesso che già sai goderti alcuni aspetti positivi, perda spontaneamente quella connotazione angosciante che forse in alcuni momenti assume per te. Magari perchè nel frattempo ti sarai trovato una compagna all'altezza delle tue aspettative.
    E poi, se il tuo aspetto fisico non ti soddisfa al punto da crearti del disagio qui puoi senz'altro metterci mano.... ma con determinazione!
    Un po' di dieta ed un po' di moto in più (anche qualche bella passeggiata fatta con buona continuità) possono costituire un buon approccio in tal senso, almeno in prima battuta.
    Tanto, come tutte le cose della vita, anche questo brutto momento comunque passerà. Prima e meglio se riuscirai a darti anche tu una mano in maniera efficace, e con quella capoccia tu sei certamente in grado di farlo.
    Questo mi sento di dirti, così, al volo.
    Forza Cl.!
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Guarda il lato positivo... LEGNANO non e' nella tua stessa regione!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60 Visualizza Messaggio
    Ripijate Clà!

Ma il tuo sonno è regolare?
    Aho, me vuoi risponde?!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60 Visualizza Messaggio
    Aho, me vuoi risponde?!

Stara' dormendo...

CELO ha anche detto che si sveglia tardi.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

IL NUMERO DA LEI CHIAMATO E' INESISTENTE.
    --------------------------------------------

Il mio cervello in questi giorni funziona peggio del normale, dunque non è in grado di dare buoni consigli. Si prega di richiamare più tardi. Però...
    Per quanti problemi oggettivi tu possa avere, sai bene che è solo il modo in cui tu li percepisci che ti causa sofferenza. Dunque visto che non hai il controllo delle tue funzioni cerebrali, ecco che sei per il momento predisposto al dramma. Mi pare che l'aspetto fisico sia qualcosa di apparentemente materiale e secondario che però potrebbe essere un veicolo per trovare la concentrazione che in questo periodo è volta all'autocommiserazione. Con me talvolta ha funzionato; visto che non riesci ad intervenire sulla tua mente, intervieni sul tuo corpo, stante che sono intimamente collegati ed interdipendenti, mi pare una, forse per il momento unica soluzione.

Se vuoi dimagrire, sbavo in una busta che ti mando e tu la lecchi e magari ti prendi una fastidiosa influenzetta che agisce decisamente sulle funzioni intestinali. Stanotte mi sono perfino cagato addosso; alle ore 2:30 ero in bagno con lo spazzolino per le unghie a pulire la mutanda ed evitare a mia moglie il disagio di doverla maneggiare. Lei stamattina pensa alle lenzuola. Se invece vuoi che il tuo dimagrimento sia più controllato prova a fare del moto, decidi che il SABATO è dedicato sistematicamente, cascasse il mondo, a passare qualche ora all'aria aperta e fare più moto possibile. Altro non so.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    IL NUMERO DA LEI CHIAMATO E' INESISTENTE.
    --------------------------------------------

Il mio cervello in questi giorni funziona peggio del normale, dunque non è in grado di dare buoni consigli. Si prega di richiamare più tardi. Però...
    Per quanti problemi oggettivi tu possa avere, sai bene che è solo il modo in cui tu li percepisci che ti causa sofferenza. Dunque visto che non hai il controllo delle tue funzioni cerebrali, ecco che sei per il momento predisposto al dramma. Mi pare che l'aspetto fisico sia qualcosa di apparentemente materiale e secondario che però potrebbe essere un veicolo per trovare la concentrazione che in questo periodo è volta all'autocommiserazione. Con me talvolta ha funzionato; visto che non riesci ad intervenire sulla tua mente, intervieni sul tuo corpo, stante che sono intimamente collegati ed interdipendenti, mi pare una, forse per il momento unica soluzione.

Se vuoi dimagrire, sbavo in una busta che ti mando e tu la lecchi e magari ti prendi una fastidiosa influenzetta che agisce decisamente sulle funzioni intestinali. Stanotte mi sono perfino cagato addosso; alle ore 2:30 ero in bagno con lo spazzolino per le unghie a pulire la mutanda ed evitare a mia moglie il disagio di doverla maneggiare. Lei stamattina pensa alle lenzuola. Se invece vuoi che il tuo dimagrimento sia più controllato prova a fare del moto, decidi che il SABATO è dedicato sistematicamente, cascasse il mondo, a passare qualche ora all'aria aperta e fare più moto possibile. Altro non so.

---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •