Originariamente Scritto da
Gdr
IL NUMERO DA LEI CHIAMATO E' INESISTENTE.
--------------------------------------------
Il mio cervello in questi giorni funziona peggio del normale, dunque non è in grado di dare buoni consigli. Si prega di richiamare più tardi. Però...
Per quanti problemi oggettivi tu possa avere, sai bene che è solo il modo in cui tu
li percepisci che ti causa sofferenza. Dunque visto che non hai il controllo delle tue funzioni cerebrali, ecco che sei per il momento predisposto al dramma. Mi pare che l'aspetto fisico sia qualcosa di apparentemente materiale e secondario che però potrebbe essere un veicolo per trovare la concentrazione che in questo periodo è volta all'autocommiserazione. Con me talvolta ha funzionato; visto che non riesci ad intervenire sulla tua mente, intervieni sul tuo corpo, stante che sono intimamente collegati ed interdipendenti, mi pare una, forse per il momento unica soluzione.
Se vuoi dimagrire, sbavo in una busta che ti mando e tu la lecchi e magari ti prendi una fastidiosa influenzetta che agisce decisamente sulle funzioni intestinali. Stanotte mi sono perfino cagato addosso; alle ore 2:30 ero in bagno con lo spazzolino per le unghie a pulire la mutanda ed evitare a mia moglie il disagio di doverla maneggiare. Lei stamattina pensa alle lenzuola. Se invece vuoi che il tuo dimagrimento sia più controllato prova a fare del moto, decidi che il SABATO è dedicato sistematicamente, cascasse il mondo, a passare qualche ora all'aria aperta e fare più moto possibile. Altro non so.

Segnalibri