Sono anch'io d'accordo con Giò e l'hippy capellone di Venezia. Lo so che può sembrare rifuttivo parlare di panza in un momento di particolare crisi, ma io penso che la cosa sia importante. Fa' una bella cosa: vai al supermercato più vicino e compara due confezioni di acqua minerale, quelli da sei bottiglie per due litri ciascuna. Poi cominci a passeggiare qua e là portandole a casa senza mai poggiarle per terra. Ad un certo punto nun je la fai più. E sono 24 chili. Se tu li perdessi sentiresti lo stesso elleggerimento che provi posando quelle confezioni per terra quando nun je la fai più.
Affaticamento, stress ecc. ecc. Molto ne può discendere. Tra l'altro: ora che sei solo approfittane. Dovrebbe essere più semplice poterti regolare sui pasti senza i manicaretti di famiglia e senza le tentazioni di un frigo strapieno e invitante.
Tra l'altro, metterti a far qualcosa PER la tua salute potrebbe ridurre la tua ipocondria. Sei stai lì a non fare nulla sei come quelle truppe assediate in un fortino che attendono tremando, da un momento all'altro, l'arrivo del nemico e dell'assalto finale. Se invece quelle truppe si organizzano, effettuano una sortita, reagiscono, anche il nemico appare meno invincibile.
Per le performances urinodefecatorie tue e del righese mi astengo da ogni disgustato commento.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri