Facevamo la gara a chi metteva la giustificazione più strampalata. Il vincitore: il mitico "Villone" (penso pesasse sui 100 Kg); giustificazione "campionati regionali di sumo". Giustificazione accettata![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
in quinta possedevo due libretti...uno finito, l'altro utilizzato per metà da far vedere ai miei..la cosa più divertente è successa quando in una riunione il prof. disse a mio padre:"suo figlio è spesso assente" e mio padre, sapendo che mi stavo togliendo i denti del giudizio gli rispose "lo so, si stà togliendo i denti del giudizio"
Bruciavo tutte le sett. le prime due ore del lun. del sabato, tutto il mercoledì e uscivo prima il giovedi..quanto mi son divertito!
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Non sapendo falsificare le firme non ho mai bigiato...solo il 5° anno, ma siccome ormai le giustificazioni le firmavo io non me la sento di definile bigiate, non correvo nessun rischio!
La grande fregatura poi è stata avere mia madre come rappresentante di classe dal 1° all'ultimo anno, troppe assenze non sarebbero passate inosservate.
Alla fine poi mi divertivo comunque molto, il mio istituto era famoso per le occupazioni e le autogestioni che ogni anno si presentavano puntuali come un orologio nello stesso periodo dell'anno![]()
Segnalibri