Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Il thread del libretto delle giustificazioni

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Ma era una scuola o un lager???? Sei mica andato da preti/suore (di norma su ste cose sono più severi)
    Preti e suore io e la mia famiglia?

Macchè, normalissimo liceo tecnologico presso ITIS statale Ma fuori dalle città le cose funzionano moooolto diversamente... figurati in una valle alpina iper-industrializzata

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Facevamo la gara a chi metteva la giustificazione più strampalata. Il vincitore: il mitico "Villone" (penso pesasse sui 100 Kg); giustificazione "campionati regionali di sumo". Giustificazione accettata
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Пётр Visualizza Messaggio
    Preti e suore io e la mia famiglia?

Macchè, normalissimo liceo tecnologico presso ITIS statale Ma fuori dalle città le cose funzionano moooolto diversamente... figurati in una valle alpina iper-industrializzata
    Sarebbe stato meraviglioso, non pensi? In ginocchio sui ceci ATEO!

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

in quinta possedevo due libretti...uno finito, l'altro utilizzato per metà da far vedere ai miei..la cosa più divertente è successa quando in una riunione il prof. disse a mio padre:"suo figlio è spesso assente" e mio padre, sapendo che mi stavo togliendo i denti del giudizio gli rispose "lo so, si stà togliendo i denti del giudizio"

Bruciavo tutte le sett. le prime due ore del lun. del sabato, tutto il mercoledì e uscivo prima il giovedi..quanto mi son divertito!
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Non sapendo falsificare le firme non ho mai bigiato...solo il 5° anno, ma siccome ormai le giustificazioni le firmavo io non me la sento di definile bigiate, non correvo nessun rischio!
    La grande fregatura poi è stata avere mia madre come rappresentante di classe dal 1° all'ultimo anno, troppe assenze non sarebbero passate inosservate.
    Alla fine poi mi divertivo comunque molto, il mio istituto era famoso per le occupazioni e le autogestioni che ogni anno si presentavano puntuali come un orologio nello stesso periodo dell'anno

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bouleDEneige Visualizza Messaggio
    Non sapendo falsificare le firme non ho mai bigiato...solo il 5° anno, ma siccome ormai le giustificazioni le firmavo io non me la sento di definile bigiate, non correvo nessun rischio!
    La grande fregatura poi è stata avere mia madre come rappresentante di classe dal 1° all'ultimo anno, troppe assenze non sarebbero passate inosservate.
    Alla fine poi mi divertivo comunque molto, il mio istituto era famoso per le occupazioni e le autogestioni che ogni anno si presentavano puntuali come un orologio nello stesso periodo dell'anno
    5 giustificazioni per malattia e 3 per indispodizione....mai entrato in fuori orario, qualche ritardo si...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •