Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
    Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: accoltella l'amico perche lo trova a letto con la sua fidanzata...

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Eh sì, però non sono LG59!
    Sì lo so!

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: accoltella l'amico perche lo trova a letto con la sua fidanzata...

oh chiariamo cosa intendevo con "eticamente".Io sono un fautore della riscoperta da parte dell'essere umano delle pulsioni fondamentali,che sono scritte nel suo dna,che qualcuno erroneamente può definire "bestiali",e che invece sono proprio umane ed estranee agli animali.Il tentativo di reprime sentimenti forti e passionali dentro binari "razionali"è da sempre fallito,ovviamente l'esempio del perdono cristiano è quanto di più alto da un punto di vista etico che l'uomo sia riuscito ad elaborare,ma difficile da mettere in pratica sopratutto quando in ballo ci sono sentimenti e passioni forti come amore e tradimento(e non neccessariamente solo in campo sessual-sentimentale,ma anche in altre relazioni umane).Quindi un gesto del genere,giustamente punito pesantemente dalla legge,risulta a me comprensibile anche se non giustificabile.Certo è un gesto anche stupido,rovini la vita di un'altro,la tua,non ottieni nulla se non una futile vendetta.Ma temo che in certi soggetti e situazioni diventino gesti quasi inevitabili.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    oh chiariamo cosa intendevo con "eticamente".Io sono un fautore della riscoperta da parte dell'essere umano delle pulsioni fondamentali,che sono scritte nel suo dna,che qualcuno erroneamente può definire "bestiali",e che invece sono proprio umane ed estranee agli animali.Il tentativo di reprime sentimenti forti e passionali dentro binari "razionali"è da sempre fallito,ovviamente l'esempio del perdono cristiano è quanto di più alto da un punto di vista etico che l'uomo sia riuscito ad elaborare,ma difficile da mettere in pratica sopratutto quando in ballo ci sono sentimenti e passioni forti come amore e tradimento(e non neccessariamente solo in campo sessual-sentimentale,ma anche in altre relazioni umane).Quindi un gesto del genere,giustamente punito pesantemente dalla legge,risulta a me comprensibile anche se non giustificabile.Certo è un gesto anche stupido,rovini la vita di un'altro,la tua,non ottieni nulla se non una futile vendetta.Ma temo che in certi soggetti e situazioni diventino gesti quasi inevitabili.
    a me sembra un gesto di uno squilibrato e basta.
    poche scuse.

se proprio prorio uno è un po' pirla fanno a botte, ma di certo non porta il coltello.
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Vento forte L'avatar di Alessandro86
    Menzionato
    0 Post(s)

cosa centrava quel povero ragazzo accoltellato?niente!!
    se sto pazzo ha una ragazza tr.ia non se la doveva prendere con l'amico, ma con lei.
    stazione meteo :
    Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm

Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro86 Visualizza Messaggio
    se sto pazzo ha una ragazza tr.ia non se la doveva prendere con l'amico, ma con lei.
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Menzionato
    1 Post(s)

eh no cazzo! posto che costui non avrebbe dovuto accoltellare nessuno (semmai un sonoro pugno in faccia, quello sì...) il terzo incomodo non era uno qualunque, ma era un AMICO... non so se hai presenta la parola... AMICO... ora, se a te non da fastidio che il tuo amico si faccia la tua ragazza, buon per te, ma io mi sentirei molto piu presa per il culo dal fatto che una mia amica si faccia il mio ragazzo piuttosto che dal mio ragazzo che mi tradisce. che poi lei sia comunque un po' zo****a su questo non ci sono dubbi, ma fa molto piu male il tradimento di un amico che quello del/la proprio/a ragazzo/a

Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Alessandro86
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    eh no cazzo! posto che costui non avrebbe dovuto accoltellare nessuno (semmai un sonoro pugno in faccia, quello sì...) il terzo incomodo non era uno qualunque, ma era un AMICO... non so se hai presenta la parola... AMICO... ora, se a te non da fastidio che il tuo amico si faccia la tua ragazza, buon per te, ma io mi sentirei molto piu presa per il culo dal fatto che una mia amica si faccia il mio ragazzo piuttosto che dal mio ragazzo che mi tradisce. che poi lei sia comunque un po' zo****a su questo non ci sono dubbi, ma fa molto piu male il tradimento di un amico che quello del/la proprio/a ragazzo/a
    su quello non c'è dubbio..sicuramente non era un vero amico, xke i veri amici si contano sulle dita di una mano.
    cmq lei rimane sempre una tro.a
    stazione meteo :
    Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm

Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

e si questa ragazza è un po' zo****a
    Pero anche questa ragazza un pò di cervello andare a letto con il migliore amico del suo fidanzato.

Menzionato
    1 Post(s)

su quello non c'è dubbio..sicuramente non era un vero amico, xke i veri amici si contano sulle dita di una mano.
    cmq lei rimane sempre una tro.a

Lei una tr**a lui un grandissimo str***o. E se devo scegliere chi avrebbe le colpe maggiori, dico lui in quanto ha tradito un amicizia che è peggio di tradire un amore (diverso sarebbe stato se lui fosse stato un estraneo, in tal caso darei la colpa solamente a lei)
    Sempre restando che anziche con un coltello era meglio risolvere la questione con qualche parolaccia e un bel pugno.

Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    Pero anche questa ragazza un pò di cervello andare a letto con il migliore amico del suo fidanzato.
    Spirito di trasgressione (oltre ad una sfrenata voglia di bird)
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •