Eine moment...please.
La madre di uno dei due ragazzi, intervistata, ha parlato chiaramente di un rapporto ormai concluso, cosa riportata anche da altri giornali e notiziari. Chi ci dice che lei non fosse andata da lui per fuggire alle persecuzioni dell'ex...? Ed in ogni caso, visto che lei era la ''ex'' era libera di far quel che voleva con chiunque. Mi sembra si stian distribuendo appellativi un po' troppo facilmente. Comunque, qualsiasi sia la verita', niente giustifica l'andare in giro a tirare coltellate.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Fosse così cambierebbe tutto, ma il mio pensiero continua a valere tale e quale per le situazioni analoghe (e ne succedono un sacco)
questo non l'ho mai messo in dubbio, anzi.
Aggiungo però una cosa: un vero amico non va a letto con la tua ex ragazza se sa che tu sei ancora innamorato o interessato a lei. Certo, forse anche in sto caso bisogna vedere quanto la parola amico sia stata utilizzata col suo vero significato (magari erano solo poco piu che conoscenti).
Ribadisco comunque e in ogni caso la ferma condanna del gesto d'accoltellamento.
Ciao Tub!
Son cose che capitano. Noi pero' non possiamo sapere se questa era una che andava con tutti oppure se tra lei e l'altro era nato un amore profondo, vero e migliore di un altro che magari si trascinava per abitudine.
L'amore e' una cosa troppo irrazionale per essere regolamentato dal galateo. Al limite ti posso dire che sia meglio queste cose non capitino, ma piu' che altro per una questione di reciproche convenienze.Originariamente Scritto da Za
Come se fosse antani...
Vasco.
Sarà anche irrazionale ma non siamo dei primati, siamo dotati di cervello e in grado di scegliere sulle nostre azioni; uno faccia quel che vuole, ma un amico (anzi amica in sto caso)che va con il mio ragazzo per quel mi riguarda ha smesso di esistere... di sicuro non lo accoltello, ci mancherebbe altro, ma spero di non incontrarlo mai piu sul mio cammino. Se ad un'amicizia ci si tiene davvero bisogna anche andare incontro a dei sacrifici e dei compomessi...altrimenti va beh, ci vediao giusto una sera ogni tanto a berci una birra e per il resto ognuno per la propria strada...
Ciao Tub!
Il che vuol dire anche accettare che il tuo amico vada con la tua ex.
Nel momento in cui si diventa ''ex'' di qualcuno, lo si e' fino in fondo. Che senso ha prolungare nel tempo un distorto senso di proprieta' nei confronti di qualcuno?
Ti sei messo con la mia ex? Bene, mi fa piacere che un mio amico abbia trovato quel che desiderava. Mi girano i ******** come un minipimer, ma son tuo amico e son contento per te. Negare ad un altro la possibilita' di un sentimento non e' amicizia, e' egoismo.
Come se fosse antani...
Vasco.
l'ex non è una proprieta privata, questo è vero, ma se io ne sono ancora innamorata/o pretendo che il primo pensiero del mio ipotetico amico non sia mettere gli occhi su di lui. tra l'altro se la cosa succede poco dopo che la storia è finita, forse vuol dire che lui/lei ci stava facendo un pensiero gia da prima. Mi spiace ma la vediamo troppo diversamente![]()
Ultima modifica di Za; 20/01/2007 alle 17:41
Ciao Tub!
Esserne ancora innamorato e' un problema tuo. Non loro. Non hai nessun diritto di irrompere nei loro sentimenti, in qualsiasi momento essi siano nati. Ti fai da parte e te ne stai buono buono in un angolo. Ci fai anche piu' bella figura, anche se stai soffrendo come un cane.
Originariamente Scritto da Za
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Acoltellarlo no, però un bella legnata quella si! Queste cose non le sopporto!![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Capitato ad un amico. Di presentare la propria ragazza ad un terzo amico e scoprire che la ragazza e il terzo amico sono andati a letto insieme.
Lui ha risolto la questione in modo secondo me maturo e "da uomo".
Ha totalmente chiuso l'amicizia con il terzo amico (non ci parla proprio più) e non è più fidanzato con la ragazza. In compenso ci va ancora spesso a letto lei è follemente innamorata di lui mentre lui la utilizza come sfogo nei casi di carenza di altre donne.
Niente coltelli o parolacce.
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri