Originariamente Scritto da Пётр Mi spiace. Da quant'è che non lo senti? ma lui chi è dei due?
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za ma lui chi è dei due? Quello *******.
Originariamente Scritto da Za Non cadro neanche nel tuo di trabocchetto Però secondo me hai gia capito... Il tuo ragazzo mi è sempre piaciuto fisicamente....
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da Пётр Mi spiace. Da quant'è che non lo senti? No giuro, non sono mica io il tizio in questione. Ma il mio ex coinquilino che hai conosciuto a Milano prima dell'Epifania.
Originariamente Scritto da bugigio Il tuo ragazzo mi è sempre piaciuto fisicamente.... è a lui che non piaci
Originariamente Scritto da bugigio No giuro, non sono mica io il tizio in questione. Ma il mio ex coinquilino che hai conosciuto a Milano prima dell'Epifania. Lo so che non sei tu, altrimenti ti avrei ricattato anche per questo.
Originariamente Scritto da Za è a lui che non piaci Allora: tre ipotesi: Continuo a sparare stupidaggini sul forumVado a scuola a studiarePasseggio sotto la neve Vada per 1 e 3!
Originariamente Scritto da bugigio Allora: tre ipotesi: Continuo a sparare stupidaggini sul forumVado a scuola a studiarePasseggio sotto la neveVada per 1 e 3! Giusto. Però pensaci bene, perchè per la 2 hai più solo 4 anni e mezzo.
Regole del Forum
ci sono degli storici, degli archivi, di queste mappe/previsioni/proiezioni?
forse ci salviamo fino al 10 di agosto circa, poi spazio all'hp e al caldo
Putroppo riporti il falso e quindi ti invito a cercare il significato di "millantatore" sul...
Segnalibri