Originariamente Scritto da verza81
Mi sa che di metodologia della ricerca sociale non ne sai molto (è, in parte, il mio mestiere e mi ci sono pure laureato). Questi articoli con foto sono un campione rappresentativo della categoria "zingari"? E se si, mi diresti cortesemente con quale % di probabilitÃ* e l'indice di varianza del dato?
Grazie per l'invito a Vicenza, ma vivo a Milano ed è tropo distante.
![]()
Secondo il diritto internazionale sono cittadini, e usufruiscono di diritti e doveri, di un Paese coloro che hanno la cittadinanza. Se mi sbaglio correggetemi!Originariamente Scritto da inocs
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
se hai letto il primo post, sono il 50%...Originariamente Scritto da rafmerli
non mi sembra poco..
per quanto riguarda statistica, ho fatto l'esmae a ingegneria 3 anni fa, ma non mi ricordo molto..
scusa, ma ora devo uscire.
a domani!
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Il titolo I (artt.13-28) regola i rapporti civili.Originariamente Scritto da icekarl
I diritti civili in esso contenuti sono: inviolabilitÃ* della libertÃ* personale; inviolabilitÃ* del domicilio; diritto all segretezza della corrispondenza e di qualsiasi forma di comunicazione; libertÃ* di circolazione; libertÃ* di riunione pacifica; libertÃ* di associazione; libertÃ* di professare la propria religione; libertÃ* di pensiero e di stampa; divieto di discriminazioni per motivi politici; diritto alla di difesa; diritto alla rieducazione in caso di condanna; non è lecito applicare pene contrarie al senso di umanitÃ*; non è ammessa la pena di morte.
....sono diritti riconosciuti ad ogni persona presente sul territorio italiano. A meno che non abbia delle pendenze con la giustizia![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Beh Carlo, ma mi sembra ovvio che tutti i diritti fondamentali debbano essere garantiti a chiunque. Sono fra l'altro le stesse convenzioni internazionali a stabilirlo...Originariamente Scritto da icekarl
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Partiamo dall'assunto, incontestabile a mio modo di vedere, che se il titolo di questo thread fosse stato "w la figa" gli interventi a seguire sarebbero stati molto meno nevrastenici e sicuramente più circostanziati. Se l'assunto di partenza è vero (ed è vero), ne consegue che per evitare di litigarvi ogniqualvolta si parla di politica dovreste trombare di più e meglio. Dunque esiste una correlazione secondo la quale la quantitÃ* di ***** praticato è inversamente proporzionale alle polemiche ed ai litigi su argomenti di politica.
Parimenti, vista la grossolanitÃ* degli argomenti generalmente addotti a supporto delle proprie convinzioni, sembrerebbe esserci una poca accuratezza, ovvero una certa irruenza nell'esposizione che - fatto vero l'assunto di partenza - potrebbe essere indicativo di un altrettanto frettolosa prestazione durante il rapporto sessuale (giÃ* raro per i motivi giÃ* esposti).
![]()
ma chi l'ha detto?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
mai avuto tutti sti diritti( sul serio)![]()
Ad esmpio:
libertÃ* di circolazione![]()
Che razza di lebertÃ* di circolazione è, se non puoi neppure andare in centro con la macchina!
E non aggiungo altro Strass![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
Stavolta mi hai fatto ridere![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Allora forse era serioOriginariamente Scritto da inocs
![]()
Non c'è scritto "libertÃ* di circolazione con l'Audi di Beppe". Il discorso è un pò più generale. Anch'io non posso farmi a nuoto il Canal Grande vicino casa mia per andare a San MarcoOriginariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri