Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 179

Discussione: w gli zingari

rafmerli
    Ospite

Predefinito Re: w gli zingari

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    leggo solo i giornali, dove ci sono foto, nome e cognomi degli zingari, con dati ufficiali della questura.
    se vuoi provare tu di persona, ti ospito volentieri qua a casa mia a Vicenza.

Mi sa che di metodologia della ricerca sociale non ne sai molto (è, in parte, il mio mestiere e mi ci sono pure laureato). Questi articoli con foto sono un campione rappresentativo della categoria "zingari"? E se si, mi diresti cortesemente con quale % di probabilitÃ* e l'indice di varianza del dato?

Grazie per l'invito a Vicenza, ma vivo a Milano ed è tropo distante.

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    Astenetevi dal puntualizzare sulla parola "cittadini" contenuta in questo articolo, essendo ben chiaro, in base alla giurisprudenza consolidata della corte costituzionale, che per cittadini si intendono tutti coloro che si trovano sul territorio nazionale, secondo lo spirito che ha animato l'assemblea costituente quando ha posto le basi democratiche del nostro paese.
    Secondo il diritto internazionale sono cittadini, e usufruiscono di diritti e doveri, di un Paese coloro che hanno la cittadinanza. Se mi sbaglio correggetemi!
    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rafmerli
    Mi sa che di metodologia della ricerca sociale non ne sai molto (è, in parte, il mio mestiere e mi ci sono pure laureato). Questi articoli con foto sono un campione rappresentativo della categoria "zingari"? E se si, mi diresti cortesemente con quale % di probabilitÃ* e l'indice di varianza del dato?

Grazie per l'invito a Vicenza, ma vivo a Milano ed è tropo distante.
    se hai letto il primo post, sono il 50%...
    non mi sembra poco..
    per quanto riguarda statistica, ho fatto l'esmae a ingegneria 3 anni fa, ma non mi ricordo molto..

scusa, ma ora devo uscire.
    a domani!

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl
    Secondo il diritto internazionale sono cittadini, e usufruiscono di diritti e doveri, di un Paese coloro che hanno la cittadinanza. Se mi sbaglio correggetemi!
    Il titolo I (artt.13-28) regola i rapporti civili.
    I diritti civili in esso contenuti sono: inviolabilitÃ* della libertÃ* personale; inviolabilitÃ* del domicilio; diritto all segretezza della corrispondenza e di qualsiasi forma di comunicazione; libertÃ* di circolazione; libertÃ* di riunione pacifica; libertÃ* di associazione; libertÃ* di professare la propria religione; libertÃ* di pensiero e di stampa; divieto di discriminazioni per motivi politici; diritto alla di difesa; diritto alla rieducazione in caso di condanna; non è lecito applicare pene contrarie al senso di umanitÃ*; non è ammessa la pena di morte.

....sono diritti riconosciuti ad ogni persona presente sul territorio italiano. A meno che non abbia delle pendenze con la giustizia
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    43 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl
    Beh Carlo, ma mi sembra ovvio che tutti i diritti fondamentali debbano essere garantiti a chiunque. Sono fra l'altro le stesse convenzioni internazionali a stabilirlo...

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Partiamo dall'assunto, incontestabile a mio modo di vedere, che se il titolo di questo thread fosse stato "w la figa" gli interventi a seguire sarebbero stati molto meno nevrastenici e sicuramente più circostanziati. Se l'assunto di partenza è vero (ed è vero), ne consegue che per evitare di litigarvi ogniqualvolta si parla di politica dovreste trombare di più e meglio. Dunque esiste una correlazione secondo la quale la quantitÃ* di ***** praticato è inversamente proporzionale alle polemiche ed ai litigi su argomenti di politica.
    Parimenti, vista la grossolanitÃ* degli argomenti generalmente addotti a supporto delle proprie convinzioni, sembrerebbe esserci una poca accuratezza, ovvero una certa irruenza nell'esposizione che - fatto vero l'assunto di partenza - potrebbe essere indicativo di un altrettanto frettolosa prestazione durante il rapporto sessuale (giÃ* raro per i motivi giÃ* esposti).

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Il titolo I (artt.13-28) regola i rapporti civili.
    I diritti civili in esso contenuti sono: inviolabilitÃ* della libertÃ* personale; inviolabilitÃ* del domicilio; diritto all segretezza della corrispondenza e di qualsiasi forma di comunicazione; libertÃ* di circolazione; libertÃ* di riunione pacifica; libertÃ* di associazione; libertÃ* di professare la propria religione; libertÃ* di pensiero e di stampa; divieto di discriminazioni per motivi politici; diritto alla di difesa; diritto alla rieducazione in caso di condanna; non è lecito applicare pene contrarie al senso di umanitÃ*; non è ammessa la pena di morte.

....sono diritti riconosciuti ad ogni persona presente sul territorio italiano. A meno che non abbia delle pendenze con la giustizia
    ma chi l'ha detto?

mai avuto tutti sti diritti( sul serio)
    Ad esmpio:
    libertÃ* di circolazione
    Che razza di lebertÃ* di circolazione è, se non puoi neppure andare in centro con la macchina!

E non aggiungo altro Strass

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    43 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe
    ma chi l'ha detto?

Ad esmpio:
    libertÃ* di circolazione
    Che razza di lebertÃ* di circolazione è, se non puoi neppure andare in centro con la macchina!

Stavolta mi hai fatto ridere
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    Stavolta mi hai fatto ridere
    Allora forse era serio

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe
    ma chi l'ha detto?

Ad esmpio:
    libertÃ* di circolazione

Non c'è scritto "libertÃ* di circolazione con l'Audi di Beppe". Il discorso è un pò più generale. Anch'io non posso farmi a nuoto il Canal Grande vicino casa mia per andare a San Marco
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •