Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 179

Discussione: w gli zingari

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: w gli zingari

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Non c'è scritto "libertÃ* di circolazione con l'Audi di Beppe". Il discorso è un pò più generale. Anch'io non posso farmi a nuoto il Canal Grande vicino casa mia per andare a San Marco
    Provaci almeno

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Partiamo dall'assunto, incontestabile a mio modo di vedere, che se il titolo di questo thread fosse stato "w la figa" gli interventi a seguire sarebbero stati molto meno nevrastenici e sicuramente più circostanziati. Se l'assunto di partenza è vero (ed è vero), ne consegue che per evitare di litigarvi ogniqualvolta si parla di politica dovreste trombare di più e meglio. Dunque esiste una correlazione secondo la quale la quantitÃ* di ***** praticato è inversamente proporzionale alle polemiche ed ai litigi su argomenti di politica.
    Parimenti, vista la grossolanitÃ* degli argomenti generalmente addotti a supporto delle proprie convinzioni, sembrerebbe esserci una poca accuratezza, ovvero una certa irruenza nell'esposizione che - fatto vero l'assunto di partenza - potrebbe essere indicativo di un altrettanto frettolosa prestazione durante il rapporto sessuale (giÃ* raro per i motivi giÃ* esposti).
    Manco Crepet nei suoi momenti migliori poteva dare una lettura così limpida e sottoscrivibile della faccenda. Me cojoni
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Provaci almeno
    Non si può Ale. E' vietato. Ogni tanto qualche turista ci prova (principalmente americani e australiani) una volta che raggiunge la riva opposta i VV.UU lo aspettano con la multa pronta. Finanza creativa venetian style
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Non c'è scritto "libertÃ* di circolazione con l'Audi di Beppe". Il discorso è un pò più generale. Anch'io non posso farmi a nuoto il Canal Grande vicino casa mia per andare a San Marco
    perchè tu no?

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Burrasca L'avatar di Bellunese
    Menzionato
    0 Post(s)

Non si può Ale. E' vietato. Ogni tanto qualche turista ci prova (principalmente americani e australiani) una volta che raggiunge la riva opposta i VV.UU lo aspettano con la multa pronta. Finanza creativa venetian style
    Ma se io vado da San DonÃ* a Jesolo a nuoto per il Piave mi danno la multa?

Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rafmerli
    Perchè sono entrambe frasi razziste, basate su pregiudizi e non su prove e quindi diffamanti.
    Il 50% di quegli zingari ha precedenti, ma non sappiamo quanti di questi passati in giudicato. Non lo sappiamo. Potrebbe essere il 100% del 50%, ma anche un bello 0%.
    Per la legge italiana vi è una differenza abissale tra accusa e condanna. Non bisogna mai confondere i due termini. Un'accusa diventa una condanna se e quando passa in giudicato.
    Poi tu hai esteso i dati dell'interrogazione a tutta la categoria degli zingari, senza alcuna prova. Quindi è un tuo pregiudizio ed è quindi diffamante ed è quindi un reato.

E' come dire che tutti gli italiani sono mafiosi: è diffamante perchè è un pregiudizio razzista e noi sappiamo che non è vero.

Ma io ho preso la frase come esempio e non è un caso che non abbia citato la fonte.

Noto infatti una crescente intolleranza, razzista, anche nella nostra cultura, cioè nella cultura di un popolo che all'inizio del secolo scorso era emigrante, che ha fondato mafie varie in giro per il mondo.

A me piace molto viaggiare e quando ero molto giovane, circa 35 anni fa, non mi hanno fatto entrare in un ristorante svizzero e in uno stabilimento balneare svedese perchè ....... ero italiano. Ed ero in vacanza. Pensa i nosti connazionali che ci vivevano.

dire sempre razzismo è solo un modo per censurare davanti a evidenze così lampanti,gli zingari sono ladri perchè fÃ* parte della loro cultura,i genitori insegnano ai figli a rubare giÃ* da piccoli.

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Il titolo I (artt.13-28) regola i rapporti civili.
    I diritti civili in esso contenuti sono: inviolabilitÃ* della libertÃ* personale; inviolabilitÃ* del domicilio; diritto all segretezza della corrispondenza e di qualsiasi forma di comunicazione; libertÃ* di circolazione; libertÃ* di riunione pacifica; libertÃ* di associazione; libertÃ* di professare la propria religione; libertÃ* di pensiero e di stampa; divieto di discriminazioni per motivi politici; diritto alla di difesa; diritto alla rieducazione in caso di condanna; non è lecito applicare pene contrarie al senso di umanitÃ*; non è ammessa la pena di morte.

....sono diritti riconosciuti ad ogni persona presente sul territorio italiano. A meno che non abbia delle pendenze con la giustizia
    sto parlando dei diritti e doveri legati alla cittadinanza! Si parlava di "cittadino" prima, non di persona. Quelli che tu citi sono diritti garantiti anche dalle dichiarazioni sui diritti dell'Uomo giÃ* a livello internazionale.
    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Gli Zingari sono un GRAN cavallo di battaglia della Destra...m'aspettavo che
    prima o poi la NUTRITISSIMA "Right Wing" di qui dentro (spaziante dal placido
    liberalismo al nazismo puro passando per tutte le sfumature intermedie,
    colorate o no dal clericalismo cattolico...) li tirasse fuori...

Ebbene essi sono un gran problema,...perchè no ? Va detto : rubano, rubano
    di frequente (non tutti, ma la maggior parte); e poi accattonano...

Laddove si insediano, degradano anche gravemente tutto il quartiere, fra
    furti, auto aperte, mondezza per strada et similia...

che fare ? Io una soluzione al problema non ce l'ho. Non ce l'ha mai nessuno...

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alex74
    dire sempre razzismo è solo un modo per censurare davanti a evidenze così lampanti,gli zingari sono ladri perchè fÃ* parte della loro cultura,i genitori insegnano ai figli a rubare giÃ* da piccoli.
    Ora sarò serio(ogni tanto capita)

Premetto che non ho seguito l'intera discussione.

Detto questo,posso confermare con esempi pratici quanto detto da Alex.
    Sia il sottoscrito poco tempo fa a Bologna, che mio Padre, in diverse situazioni, siamo stati vittime di furti alla luce del sole.
    E per luce del sole intendo nel centro storico di una cittÃ*.
    Con il loro figlioletto in braccio, ed un altro che camminava al loro fianco, hanno fatto sì che mettessimo mano al portafoglio e, con abile e delinquente destrezza, hanno rubato con le loro mani, alcuni pezzi di carta-moneta.
    Oltretutto anche urlando e facendosi largo per spaventare la gente.

Noi sembravamo le i ladri e loro le vittime.

Aggiungo una chicca.
    la regione Emilia Romagna ha stanziato 2.300.000 ¤(duemilionitrecentomila e rotti) per la realizzazione di campi nomadi.

ed ha stanziato la cifra di 1.900.000(unmilionenovecentomila) ¤ per la montagna

diciamoci la veritÃ*:
    e non facciamo i falsi moralisti; non sono gran brave persone queste qui
    Le vorrei lontane ma molto lontane da casa mia

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Toffa77
    Ospite

Senza entrare troppo nel merito invito tutti a farsi un giro in Via Triboniano a Milano...poi mi dite, eh?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •