Provaci almenoOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Manco Crepet nei suoi momenti migliori poteva dare una lettura così limpida e sottoscrivibile della faccenda. Me cojoniOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Non si può Ale. E' vietato. Ogni tanto qualche turista ci prova (principalmente americani e australiani) una volta che raggiunge la riva opposta i VV.UU lo aspettano con la multa pronta. Finanza creativa venetian styleOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
perchè tu no?Originariamente Scritto da strauch67
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma se io vado da San DonÃ* a Jesolo a nuoto per il Piave mi danno la multa?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
dire sempre razzismo è solo un modo per censurare davanti a evidenze così lampanti,gli zingari sono ladri perchè fÃ* parte della loro cultura,i genitori insegnano ai figli a rubare giÃ* da piccoli.Originariamente Scritto da rafmerli
sto parlando dei diritti e doveri legati alla cittadinanza! Si parlava di "cittadino" prima, non di persona. Quelli che tu citi sono diritti garantiti anche dalle dichiarazioni sui diritti dell'Uomo giÃ* a livello internazionale.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Gli Zingari sono un GRAN cavallo di battaglia della Destra...m'aspettavo che
prima o poi la NUTRITISSIMA "Right Wing" di qui dentro (spaziante dal placido
liberalismo al nazismo puro passando per tutte le sfumature intermedie,
colorate o no dal clericalismo cattolico...) li tirasse fuori...
Ebbene essi sono un gran problema,...perchè no ? Va detto : rubano, rubano
di frequente (non tutti, ma la maggior parte); e poi accattonano...
Laddove si insediano, degradano anche gravemente tutto il quartiere, fra
furti, auto aperte, mondezza per strada et similia...
che fare ? Io una soluzione al problema non ce l'ho. Non ce l'ha mai nessuno...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ora sarò serio(ogni tanto capita)Originariamente Scritto da alex74
Premetto che non ho seguito l'intera discussione.
Detto questo,posso confermare con esempi pratici quanto detto da Alex.
Sia il sottoscrito poco tempo fa a Bologna, che mio Padre, in diverse situazioni, siamo stati vittime di furti alla luce del sole.
E per luce del sole intendo nel centro storico di una cittÃ*.
Con il loro figlioletto in braccio, ed un altro che camminava al loro fianco, hanno fatto sì che mettessimo mano al portafoglio e, con abile e delinquente destrezza, hanno rubato con le loro mani, alcuni pezzi di carta-moneta.
Oltretutto anche urlando e facendosi largo per spaventare la gente.
Noi sembravamo le i ladri e loro le vittime.
Aggiungo una chicca.
la regione Emilia Romagna ha stanziato 2.300.000 ¤(duemilionitrecentomila e rotti) per la realizzazione di campi nomadi.
ed ha stanziato la cifra di 1.900.000(unmilionenovecentomila) ¤ per la montagna
diciamoci la veritÃ*:
e non facciamo i falsi moralisti; non sono gran brave persone queste qui
Le vorrei lontane ma molto lontane da casa mia
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Senza entrare troppo nel merito invito tutti a farsi un giro in Via Triboniano a Milano...poi mi dite, eh?![]()
Segnalibri