Stamattina ero di passaggio a treviso e mi sono fermato in una concessionaria FIAT.
Ragazzi io non sono affatto un fan della fiat ma guardando la nuova bravo mi tocca dire che che hanno fatto proprio una macchina bella!
Mi son seduto dentro e gli ho dato una luuunga occhiata.
Stavolta forse ci hanno azzeccato!
E a quanto pare anche gli allestimenti di serie sono abbastanza completi!
COmplimenti!
Le persone più intelligenti sono quelle disposte a cambiare una propria opinione radicata di fronte all'evidenza dei fatti.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
oggi mi sono fermato anche io dal concessionario dato che sto vedendo x cambiare auto . certo che è bella sta macchina . ha una posizione di guida un bel po diversa rispetto alla mia attuale macchina . si sta molto incassati dentro faccio fatica a vedere il muso dell'auto . rosso maranello è na bellezza . la plancia dell'autoradio di serie nn mi piace affatto spero si possa levare x poter montare quello che si vuole . era pieno di gente mi sa che sta macchina avrà un bel pacco di vendite . io x ora ci faccio un pensierino ogni settimana cambio idea su che macchina prendere![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Io ho la panda da pochi giorni e mi sono innamorato...
Non è bella come la Focus!![]()
![]()
![]()
Skerzi a parte, gran bella macchina.
Segnalibri