Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 142

Discussione: Nuova Bravo.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Nuova Bravo.

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60 Visualizza Messaggio
    Sai qual è il problema?
    Che devo metterci qualcosa come 19mila eurozzi più la mia per una Q2 e questo dopo un'estenuante trattativa. Si era partiti da una quotazione Eurotax di 11mila ero della mia...... arrivando fino a 14mila.
    Insomma, in due anni e mezzo ci perdo più di 11mila euro.
    Forse è il caso di tenerla altri due/tre anni in attesa della 149 oppure della Junior.
    Non ne vale assolutamente la pena a mio vedere. Casomai potresti considerare l'opzione di prendere una 147 Q2

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Пётр Visualizza Messaggio
    Non ne vale assolutamente la pena a mio vedere. Casomai potresti considerare l'opzione di prendere una 147 Q2
    Naaa... cambiare per cambiare passo al GT che mi è sempre rimasto sul gozzo!
    E poi la nuova 147 non mi ha mai entusiasmato più di tanto, sia dal lato estetico (la modifica dei fari è quanto di più infelice potesse capitargli a mio modo di vedere) che nell'assetto ammorbidito ancor di più.

Un altro motivo di indecisione è rappresentato dal tipo di alimentazione: 20mila kilometri sono un limite nel quale anche un benza potrebbe starci.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Naaa... cambiare per cambiare passo al GT che mi è sempre rimasto sul gozzo!
    E poi la nuova 147 non mi ha mai entusiasmato più di tanto, sia dal lato estetico (la modifica dei fari è quanto di più infelice potesse capitargli a mio modo di vedere) che nell'assetto ammorbidito ancor di più.

Un altro motivo di indecisione è rappresentato dal tipo di alimentazione: 20mila kilometri sono un limite nel quale anche un benza potrebbe starci.
    Per i km che fai tu meglio un benzina.

Riguardo ai fari... boh, a me piace di più la 147 nuova (fascione posteriore a parte). No comment sull'assetto invece

Adesso quanti km hai?

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Пётр Visualizza Messaggio
    Per i km che fai tu meglio un benzina.

Riguardo ai fari... boh, a me piace di più la 147 nuova (fascione posteriore a parte). No comment sull'assetto invece
    Il frontale, seguendo un certo family feeling l'hanno fatto simil new 156 e sinceramente mal si accorda col resto della vettura.
    Per il fascione, a cosa ti riferisci? Alla striscia cromata?
    Guarda che nel frattempo l'hanno levata ed è rimasto l'incavo della sua sede. Vedendo le due versioni mi vien da dire che forse era meglio l'avessero lasciata. Dà in effetti l'impressione che manchi qualcosa messa così!

Adesso quanti km hai?
    53mila.

Certo, se fossero già disponibili i Tjet anche per 147 e Gt un pensierino lo si potrebbe fare...

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Il frontale, seguendo un certo family feeling l'hanno fatto simil new 156 e sinceramente mal si accorda col resto della vettura.
    Guarda che nel frattempo l'hanno levata ed è rimasto l'incavo della sua sede. Vedendo le due versioni mi vien da dire che forse era meglio l'avessero lasciata. Dà in effetti l'impressione che manchi qualcosa messa così!
    Sì. E' brutto sia con che senza

53mila.

Certo, se fossero già disponibili i Tjet anche per 147 e Gt un pensierino lo si potrebbe fare...
    Tanto non lo sono.

Mad
    Ospite

53mila.

Cmq Adriano mi pare che a breve debba arrivare un restyling x la GT.

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Cmq Adriano mi pare che a breve debba arrivare un restyling x la GT.

Al momento, dopo i leggeri ritocchi della Blackline e Collezione pare non ci sia null'altro all'orizzonte anche se si era parlato di un qualcosa di più sostanzioso.
    Per l'anteriore si parlava di fari simil 159/Brera...

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

piccola osservazione...guido la 147 da parecchi anni (prima la selespeed 2.0 ora il multijet 1.9 140cv) e devo dire che sta macchina è un disastro..la selespeed ha dato problemi all'elettronica fin da subito, la jtd ha sempre un problema..provate a lasciarla col freno a mano tirato con temperature sotto lo zero...spuntano fuori avarie come funghi. il motore non è male ma la tenuta di strada è agghiacciante..ho provato una serie1 ed è un altra storia. Poi c'è da dire che le bmw hanno i loro difetti. gli interni e gli allestimenti sono vergognosi per quello che paghi.
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

la fiat fa spesso macchine belle fuori....

speriamo che gli interni tengano
    whatever it takes

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Алексей Visualizza Messaggio
    Confermo in buona parte quanto dice Flavio. Su Skoda non ci sono mai tecnologie innovative e il design è sempre molto conservatore, ma riguardo a qualità dell'assemblaggio e dei materiali nulla da dire. Poi va beh, non fatemi parlare di Audi che non la sopporto e non sarei obiettivo

Sul design ok, ma quanto a tecnologie innovative cosa dire? Stessi motori e stessi pianali di WW, Seat e alcune Audi. Solo alcuni motori di punta giungono in skoda alcuni mesi dopo.
    Cambiano alcuni interni ma come qualità di sicuro non sono inferiori a Fiat quanto a qualità e precisioni degli assemblaggi. Prendi una Fabia e trovi sotto pianale di Seat Ibiza e Polo. Octavia è una Golf allungata o una Leon se vuoi oppure una A3. Per i motori vedi sopra. Aggungici pure il sistema hadlex 4x4 che identico per Octavia, A3 e Golf......
    Mi sembrano tecnologie comuni a tanti modelli.
    I motori fsi benzina 1600 e 2000 da 105 e 150 cv sono gli stessi su tutti i marchi così come le tante varianti del buon vecchio 1900TDI e del nuovo 2000 TDI.
    Per quello che costa una Octavia 4x4 ti da veramente tanta sostanza con il risparmio di almeno 2000¤ per il semplice fato che è marchiata Skoda! Quanto linea è una macchina di sostanza non di moda, rispetto a una Passat non è neanche poi così brutta! I soldi che spendi li vale tutti!
    Ps: vista la nuova Skoda Roomster, che poi piaccia o no (a me non piace....) non si può dire che il design non sia innovativo. Almeno hanno cercato di fare qualche cosa di diverso!

Insomma...............come dire che Punto e Ypsilon sono due auto diverse! Cambiano gli interni, ma per il resto è tutto uguale!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •