La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Alfa Junior si posiziona leggermente sopra la GPunto e adotta lo stesso pianale... non puoi pretendere da una macchina di questa categoria, se vuoi questo e quell'altro i costi lievitano ed è per questo che si condividono piattaforme e componenti.
Se azzeccano la linea e avrà buone qualità stradali (e penso sarà così) sarà sicuramente un successo.
Questa è un geniale colpo di pennello lasciato da una mano guidata dal vento....
...giusto il retro non è all'altezza del resto (i fanali tondi posteriori proprio stonano), lascia un pò il senso di incompiuto
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
magari avessi 20.000 ¤ x farmi la 147.che macchina..![]()
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
![]()
Tu hai bisogno di una lezione![]()
Guarda che l'Adriano è stato superato a Ponte Gardena due anni fa, e non l'ho più visto![]()
Con te e Teo non ho potuto competere per due motivi.
Primo, non avevo gomme ed assetto.
Secondo e principale motivo: avevo in macchia mia moglie e mia figlia.
Mica sono un delinquente(credo)
PS
FIAT e tutte le auto che hanno trazione anteriore, le lascio agli altri
Ultima modifica di Beppe; 31/01/2007 alle 22:16
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
A me piace la nuova Bravo, come un pò tutte le macchine Fiat di questi ultimissimi anni..
Continuamo cosi'!![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
No scusate, ma questo 3d è un pò old.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
noioso......................Alessio mi sa che hai guidato troppe poche integrali!![]()
Sai forse quele ' il problema...........che non le hai mai guidate al limite, perchè sai ..........portare al limite un'integrale è più diffcile di una posteriore e serve tanto man........
se conosci a fondo la macchina non è poi così impossibile divertirsi! Ti assicuro che a Monza (per quanto noiosa la pista) le mie gomme piangevano! ( e non solo quelle...........anche il portafoglio!)![]()
Anche il nostro amico Gio in Val Varaita a natale è riuscito a fare una scodatina sul tornante, non male per essere la prima volta! Non penso che si si annoiato.....prova a chiederglielo!
Ps. come tuttel e auto ci sono integrali e integrali, certo che non ti divertirai mai con una BMW da 2000 kg e ESP che non si disinserisce mai completamente!
Segnalibri