Mi sembra un incrocio tra la Golf(vedi i fanali dietro) e la 147.
Dalle foto è carina ma sinceramente non mi esalta,troppo bombata,troppo
ad ovetto.
Inoltre,come ha detto Lioz,da queste foto sembrano tutte stupende.
L'ho vista in autostrada giovedì scorso,su un autotrasportatore,e nn faceva tutta questa gran figura.
Sembra una buona macchina,anche carina:6,5.
P.S.
La Volvo è molto figa!!!Come l'A3 etc ma siamo su un altro pianeta..
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
La Volvo su un'altro pianeta? la C30 non l'ho vista, ma lo scorso anno ero abbastanza preso dalla V50... fino a quando l'ho poututa vedere da vicino e mi ci sono seduto: è tutto meno che una Volvo. Diciamo che qualitativamente è una spanna sotto alla 159, alla croma, e alla passat
SUV Alfa Romeo?? La Kamal?? NOOO!!!![]()
![]()
L'Alfa deve restare sportiva, non fare Bidoni travestiti da FUoristrada!![]()
Per sopravvivere bisogna vendere quindi aprire a nuovi segmenti mi sembra una mossa intelligente, chiaramente bisogna valutare le caratteristiche e l'dentità del marchio.
Chi può permettersi di fare il pignolo è un marchio come Ferrari, già affermato e che non può scendere a compromessi. Alfa invece si deve riguadagnare la fiducia soprattutto sui mercati esteri e tornare ai vecchi splendori e comunque non è un marchio esclusivo e di prestigio come Ferrari, ma lo è nella fascia in cui si posiziona quindi medio-alta.
La Kamal non mi sembra per niente un bidone ed è in grado di rappresentare bene il marchio Alfa in questo segmento..... e poi in commercio ci sono SUV con prestazioni interessanti.
![]()
Segnalibri