****Originariamente Scritto da Lioz
Vogliamo aggiungere un quid che non guasta?
una cattolica integralista!![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
ah dimenticavo: deve avere un odore della pelle che mi piace
altrimenti non ce nè...
importantissimo, fondamentale!Originariamente Scritto da Lioz
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
****Originariamente Scritto da Elena
Ho constatato che non bastano i 5 sensi!!!
![]()
beh, sicuramente..altrochè!Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
***Originariamente Scritto da Elena
Nel senso che in certe occasioni ne vorrei aver di più!!!![]()
![]()
Non avevo frainteso, assolutamente, ma concordo sul fatto che vi siano più di 5 sensiOriginariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Cosa vorrei?
Una donna normale che ormai, qua in Italia, è difficile trovare.
Una donna che non sia sfacciata ma che non sia nemmeno timida: una ragazza che non sia provocante ma che sappia comunque scegliere il comportamento adeguato in base alla situazione. Insomma: la ragazza che me la sbatte davanti mi fa pena.
Una ragazza normale, sobria, che si vesta normalmente e con la quale si possano fare molteplici discorsi. Una ragazza che sappia comportarsi bene in ogni occasione, che non sia troppo esuberante ma nemmeno un pezzo di legno. Un po' ninfomane ma non troppo.
Putroppo queste ragazze in Italia ci sono sempre meno: ormai appena si sentono un minimo carine iniziano a tirarsi e a tirarsela in maniera odiosa come se avessero la patata placata oro.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Originariamente Scritto da fedex
Concordo.....![]()
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Originariamente Scritto da fedex
..o non sono mai esistite, cerchi una donna perfetta, a chi non piacerebbe una donzella con simili qualitÃ*?![]()
![]()
Segnalibri