Ci sono ci sono!Originariamente Scritto da NoSync
Dammi retta; sotto l'apparenza di sfida ed aggressivitÃ* a volte si cela una grande timidezza.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E allora tientele tu, io non le voglio nè timide in realtÃ* nè aggressive in apparenza, ma solo sicure di sè e non sottomesse: chiedo troppo?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Veramente io non ho detto di volerne di quel tipo.Originariamente Scritto da NoSync
Semplicemente, esistono.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Propenderei per la via di mezzo.![]()
In realtÃ* l'esperienza mi ha insegnato che non si può tranciare una tipologia in modo così netto. Vi sono diverse variabili e la stessa donna può cambiare a seconda del periodo che attraversa e della persona che si trova di fronte.![]()
In ogni caso siete una cosa meravigliosa. Come faremmo senza di voi?![]()
![]()
Nera che non vedi il fondo
notte che ti circonda
vera da non rubare
sfera in cui cercare
lunga come il mare
metÃ* isola metÃ* nave
non smette di cercare
mai ferma, farraginosa
sorride foglia verde
blu vento si disperde
desiderio da paura
curva di ramo al vento
cuore batte in cima
neve si posa sulle dita
non scioglie, non svanisce
Così la vorrei
Ciao a tutti,ciao Elena, mbe io preferisco una donna un po timida che si faccia corteggiare, anche perchè io non amo tanto le cose facili!! Poi però una volta conquistata deve dare tutta se stessa in temirni di anima e corpo e deve quindi essere dolce e molto passionale, e deve anche avere molta fantasia, solo così il rapporto resterÃ* sempre vivo in ogni aspetto!!
Non ho grosse pretese.
Vorrei solo un po' di rispetto e serietÃ*.
Trovo fondamentale che respiri. Anche in modo difficoltoso e limitato, o aiutata da un respiratore meccanico.
![]()
Per la risposta seria ci sentiamo nel weekend.
#NousAvonsDéjàGagné
Quella è seria, per uno che ti conosca beneOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
Tra l'altro stavo per fare una battuta riguardo agli ausili elettromagnetici ma mi sono trattenutoOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Segnalibri