Risultati da 1 a 10 di 82

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Data Registrazione
    28/06/02
    Località
    Genova Ex Righi, ora mare.
    Età
    64
    Messaggi
    3,247
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Donne timide o sfacciate?

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio83
    ho solo espresso la mia opinione al riguardo.
    Questo l'avevo capito. Ironizzavo sul fatto che generalmente quando si ascoltano opinioni di questo tipo si scopre che in genere si mira a trombare e poi sparire, si ambisce a quella che la da in men che non si dica ed il corteggiamento che dura più di un minuto viene abbandonato. Altro che romanticismo. Pare che lo scambio di fluidi sia il vero e solo aspetto romantico, il resto spaventa e conta poco. Tu mi hai sorpreso, tutto qui.

  2. #2
    Vento forte L'avatar di montel-NA
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,643
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Donne timide o sfacciate?

    Mi piace molto scorgere una buona dose di complicitÃ* in una donna, che cioè ti sappia "invitare" con astuzia e sensualitÃ* senza però essere spudorata o invadente.
    Accetto con piacere anche eventuali attenzioni "particolari", ma non volgari.... Anche un sorriso ben piazzato, o una frase efficace può costituire una base valida.
    Poi, se alla prima o alla quarta occasione non importa, basta che ci si arrivi "cotti" al punto giusto.
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

    Genny, forever.

    Ciao Alex

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •