Adesso sto leggendo questo. Meraviglioso! Matilde Asensi è una delle migliori scrittrici degli ultimi 10-20 anni per me.
![]()
Always looking at the sky!
Antony Beevor
Stalingrado
la copertina però è diversa nella nuova edizione 2006
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Un Indovino mi disse
di Tiziano Terzani
Non avete più aperto un libro???Dai su, che poi ci dicono che siamo un paese che non legge...
![]()
Io vi butto lì, per chi non l'avesse già letto, 22.11.63 di S. King (NON è un horror).![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
in realta' c'era anche una discussione piu' recente: Che libro state leggendo in questo periodo???
tra gli ultimi, a proposito di S. King, quando mi son fatto male al ginocchio a Natale mi son riletto Misery...... mi sembrava adeguato!![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
Venendo al topic, sto leggendo il thriller ambientato a Milano "Con la morte nel cuore" di Biondillo.
Bello come gli altri che ho già letto!
Ste![]()
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
Robert Conquest - Stalin
Segnalibri